A settembre il materasso super economico di qualità

Arriva a settembre il materasso super economico di qualità. Realizzato dalla nuova marca Salu.Link, che si concentra nella produzione di un unico modello. Si tratta di un materasso in Memory marine, che agevola notevolmente la circolazione d’aria. Sotto lo strato di Memory marine vi è una schiuma ad alta resilienza. Che ha una massa di spinta proporzionata al peso della persona che utilizza il materasso.

Materasso in linea di produzione

Vediamo però di capire meglio questo concetto. Facciamo l’esempio di una coppia di persone, dove il marito pesa 100 kg e la moglie invece solamente 50. Nel lato dove dormire il marito, la schiuma evoluta effettuerà una massa di spinta proporzionata al peso di 100 chilogrammi. Mentre dal lato dove dorme la signora che pesa solamente 50 kg, la massa di spinta dal basso verso l’alto della schiuma evoluta, sarà proporzionata al peso della signora.

materasso super economico di qualità
Materasso nella versione matrimoniale appena esce dalla linea automatizzata di produzione

Cambiando posto

Ma ipotizziamo che la nostra simpatica coppia, il giorno dopo decida di invertire il posto nel letto. Dove la notte prima dormiva la signora, adesso il materasso dovrà supportare il peso di 100 kg del marito. Nessun problema. Il materasso adesso si adegua alla massa di spinta dello sposo. Lo stesso discorso vale per la signora, perché il materasso si adeguerà al peso più leggero della signora. Questo nei fatti significa massa di spinta proporzionata al peso della persona che utilizza il materasso. Questo è un materasso che va bene per tutti quanti fino a un peso approssimativo di 120 kg, perché a questo potere vi adeguarsi all’utilizzatore.

A settembre il materasso super economico di qualità con Memory marine

Il materasso nella versione matrimoniale, sarà in vendita dal prossimo mese di settembre 2022, con un prezzo di 399 euro. Il valore del materasso potrà essere pagato anche in 3 comode rate di pari importo. Senza bisogno di carta di credito.

FAQ

Perché il materasso costa meno di quelli di uguale categoria di qualità?

Perché si tratta di un’unica produzione. Si abbassano tutti i costi. Facciamo un esempio pratico. Gestire un magazzino con 10 modelli differenti, ha dei costi in termini di spazio e di personale ha detto, molto più elevati che non quelli di gestire un unico prodotto. Ma lo stesso vale per esempio per il trasporto. Dovere fare un carico di un unico prodotto, velocizza notevolmente i tempi di carico e scarico. Inoltre il concentrarsi su un solo tipo di materia prima, abbattere i costi anche in questo senso. Far realizzare a una macchina trapuntatrice, dei pannelli con un solo tipo di stoffa, fa andare la produzione molto più velocemente. Questa è la ragione fondamentale per cui Salu.Link realizza un solo tipo di materasso. Che d’altra parte va bene a tutti.

Continua a navigare su Coocredit

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.