Anteprima nuovo materasso Sanapostura in vendita a Settembre

nuovo materasso Sanapostura

Vediamo adesso le foto in anteprima del nuovo materasso Sanapostura in vendita da settembre. Le fotografie sono state realizzate in fabbrica sulla linea di produzione. Proprio dove è stato realizzato il prototipo del Materasso a molle indipendenti. Il materasso ha inoltre la caratteristica di un comodo strato Memory.

nuovo materasso Sanapostura

Un altro aspetto veramente interessante è il fatto che la fascia laterale è realizzata con due rivestimenti 3D, che permettono la totale auto deumidificazione del materasso. Si tratta di una caratteristica abbastanza unica, perché normalmente si inserisce una sola fascia di areazione.

Anteprima nuovo materasso Sanapostura

Inoltre il rivestimento è realizzato in cotone organico. Un aspetto veramente interessante, perché non fa calore durante i mesi caldi estivi. Ma ha anche la caratteristica di consentire una maggiore traspirabilità, che riduce considerevolmente l’insediamento degli acari nel corso degli anni. Attendiamo quindi di proporre questo nuovo modello di materasso della Sanapostura, subito dopo le ferie estive.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.