Come si usano i crediti Nexyiu con Coocredit Doppio Valore

Termina il 14 agosto 2022

Con questo post vediamo di capire come si usano i crediti Nexyiu con Coocredit Doppio Valore.  La prima cosa da dover tenere presente, è che questa offerta termina il 14 di agosto 2022. Tutte le proposte di commissione successive alla data del 14 agosto 2022, non accetteranno più crediti della Nexyiu. Da quella data in poi potranno essere utilizzati solamente i Coocoin di Coocredit Doppio Valore. Teniamo inoltre presente, per chi stesse entrando in contatto adesso con Coocredit, che i crediti Nexyiu così come i Coocoin di Coocredit,  possono essere utilizzati solamente su Coocredit Doppio Valore. Diciamo questo perché vi sono altre due formule Coocredit che si chiamano Coocredit Metà Prezzo e Coocredit Credito Facile, che invece sono formule di dilazione di pagamento. Ma vediamo di capire meglio come si possono utilizzare i crediti Nexyiu.

Come si usano i crediti Nexyiu

Stiamo quindi qui spiegando qualcosa destinato esclusivamente a quelle persone che sono in possesso di crediti Nexyiu. La prima cosa da fare è capire se vi è qualcosa che può essere di tuo interesse, fra le proposte commerciali di Coocredit.  Per fare questo bisogna visitare Coocredit.com, la stessa pagina web dove state leggendo questo post. Quindi la prima cosa da capire è che non è una pagina di offerte commerciali, non siete in un Marketplace. Qui trovate consigli di acquisto, valutazione di prodotti commerciali e anche delle proposte commerciali realizzate direttamente da Coocredit. Quindi troverete spesso delle immagini legate ai post che noi facciamo di recensione oppure di divulgazione. Ma trovate anche immagini di prodotti. Le proposte commerciali iniziano con il prezzo del prodotto.

Coocredit Doppio Valore

Il metodo di pagamento cambia a seconda dei prodotti. Ipotizziamo che vedete un orologio, oppure un portafoglio, oppure ancora una collana di vostro interesse. Mettiamo che abbiano un costo di 100. Per pagare il prodotto, dovrete pagarne un 33% per contanti e il restante 67% con crediti Nexyiu che dovrete inviare a un numero indicato da Coocredit. Ma su altri prodotti conviene di più avere i crediti Nexyiu.

Sugli occhiali da sole conviene di più

Se invece siete interessati a degli occhiali da sole, il discorso si fa più interessante, perché praticamente già siamo entrati in periodo di  stagione inoltrata. Per acquistare degli occhiali da sole, dovrete versare il 20% in contanti. Mentre il restante 80% sarà versato in crediti Nexyiu. Vediamo adesso di capire come si fa la proposta di commissione.

Come si usano i crediti Nexyiu con Coocredit Doppio Valore

Come abbiamo detto prima, noi non siamo un Marketplace. Quindi dovete mettervi in contatto con il nostro numero di WhatsApp tramite l’icona che trovate sulla pagina web. Ci indicate il prodotto che vi interessa, mediante la data del post e la definizione del prodotto. Noi verifichiamo la disponibilità e vi diamo la conferma. A quel punto dovrete effettuare il bonifico bancario sull’iban e trasferire i crediti sul numero che noi vi indichiamo.  Le spese di spedizione sono 10 euro e la spedizione gratuita è per ordini superiori ai 300 euro. Per qualsiasi altro dubbio potete mettervi in contatto col numero di WhatsApp dalla icona dello stesso sito web.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.