Come usare crediti Nexyiu nel 2023 fuori da Avyium

Questa che state leggendo è la risposta su come usare crediti Nexyiu nel 2023 fuori da Avyium. Questa risposta è stata sollecitata da varie persone attraverso il nostro WhatsApp, oppure i nostri canali social. Innanzitutto vogliamo specificare che noi non abbiamo nulla a che vedere con i crediti Nexyiu. La nostra iniziativa nata quest’anno, è stata conseguenza di una richiesta specifica di una delle persone che hanno investito in Nexyiu. Inoltre la nostra iniziativa ha la finalità di avvicinare persone alla nostra stessa marca. Per questa ragione sono stati anche cambiati i termini in cui nel 2023 proporremo nuovamente, solamente in periodi specifici di tempo, delle offerte dove potranno essere utilizzati per una parte superiore alla metà, dei crediti Nexyiu. Poniamo però delle nuove condizioni, in quanto la nostra marca è unicamente interessata all’acquisizione di nuova utenza. Indipendentemente dal fatto se si tratti di persone legate ad altre aziende.

Utilizzare crediti Nexyiu al posto dei Coocoin di Coocredit

Per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa pagina web di informazione all’utenza, cominciamo con il dire che Coocredit è un progetto che propone una forma differente di possibilità d’acquisto di prodotti o servizi. Abbiamo tre differenti sistemi che permettono agli utenti di acquistare. Tra questi sistemi abbiamo Coocredit Doppio Valore.
Vi spieghiamo come funziona Coocredit Doppio Valore, perché è l’unico sistema dove possono essere utilizzati dei crediti Nexyiu. Con Coocredit Doppio Valore  voi potete acquistare un prodotto o servizio, pagando nel 2023 il 38% in euro. Mentre il restante 62%, potrà essere scontato con crediti Nexyiu. Bisogna capire che questo è un sistema già esistente con Coocredit Doppio Valore,  dove  le persone pagano il 38% in euro e il restante 62% in Coocoin di Coocredit. Ma per poter utilizzare i crediti Nexyiu, avete obblighi ben precisi. Vediamo quali sono.

Come usare crediti Nexyiu nel 2023

Pertanto, coloro che sono possessori di crediti Nexyiu, potranno usarli nella parte del 62% utilizzando appunto i crediti in loro possesso. Mentre dovranno comunque pagare la parte del 38% in euro. Ma per poter aver diritto a utilizzare i crediti Nexyiu, bisognerà fare in modo che altre due persone in possesso di tali crediti, vengano a contatto con noi nei canali social Coocredit. Allora, è evidente a tutti che il beneficio che può avere Coocredit dall’accettare i crediti altrui, può essere solamente quello di acquisire nuova utenza. D’altra parte Coocredit è consapevole che acquisire nuova utenza ha dei costi. Sono normalmente le spese di pubblicità e marketing che la marca deve affrontare per promuovere la sua attività. Queste spese in pubblicità e marketing, vengono invece investiti acquisendo nuova utenza, permettendo ai possessori di utilizzare i crediti Nexyiu.

Quindi potrete utilizzare i vostri crediti Nexyiu, solamente se contestualmente promuoverete la diffusione di Coocredit nel 2023.
Inoltre Coocredit abbasserà al 37% la parte in euro se presentate 4 persone;
abbasserà al 36% la parte in euro se presentate 6 persone;
abbasserà al 35% la parte in euro se presentate 8 persone;
abbasserà al 34% la parte in euro se presentate 10 persone;
abbasserà al 33% la parte in euro se presentate 20 persone;
abbasserà al 32% la parte in euro se presentate 30 persone;
abbasserà al 31% la parte in euro se presentate 40 persone;
abbasserà al 30% la parte in euro se presentate 50 persone.

Quando si potranno utilizzare i crediti Nexyiu sulle offerte di Coocredit Doppio Valore

Un altro aspetto da dover tenere in considerazione, è il fatto che i crediti Nexyiu saranno accettati da Coocredit Doppio Valore, solo in alcuni specifici periodi. Il primo periodo in cui potranno essere utilizzati, è quello che va dal 21 di Gennaio al 31 di gennaio 2023. Questa limitazione nasce dal fatto che comunque dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Possiamo quindi dedicare solo degli specifici periodi di tempo, affinché le persone possono utilizzare i loro crediti Nexyiu. Un’altra limitazione è il fatto che vi deve essere disponibilità del prodotto o del servizio che ci state richiedendo. Non vi è l’intenzione di porvi dei limiti alle vostre scelte, ma dovete capire che la nostra attività è un’altra, ed è prioritaria rispetto a questa possibilità che viene data ai possessori di crediti Nexyiu. Ve ne chiediamo scusa e speriamo comunque di poter soddisfare le vostre richieste.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.