100 giorni di prova
Il dolore cervicale può essere una patologia molto fastidiosa e spesso ci si domanda cosa fare. In questa offerta ti garantiamo che sarai interamente rimborsato, se non resterai soddisfatto della soluzione che ti proponiamo. Ti offriamo 100 giorni di prova, per vedere se avrai dei benefici dal nostro guanciale Superlativo.
La cervicale è una condizione caratterizzata da dolore e rigidità nella regione del collo. Ci sono diverse misure che puoi adottare per alleviare il dolore cervicale. Ma è di fondamentale importanza considerare attentamente il guanciale che utilizziamo durante la notte. Un terzo della nostra vita lo passiamo sul nostro guanciale. Ignorando spesso quanto sia importante utilizzare un guanciale tecnologicamente progredito.
Il supporto è indispensabile per il dolore cervicale
Vedrai in questa pagina, tutte quelle circostanze che possono contribuire ad alleviare il problema. Ma innanzitutto ti parliamo del nostro guanciale Superlativo, indispensabile nell’alleviare i problemi legati all’artrosi cervicale.
Cominciamo con il dire che il guanciale superlativo offre 16 differenti opzioni, tra cui alleviare i problemi relativi al dolore cervicale. Come puoi vedere nell’immagine seguente, guardando il laterale del guanciale, vedi come il guanciale superlativo offra ben sedici soluzioni di sostegno. Si tratta di soluzioni studiate specificatamente. Quattro sono soluzioni esterne, a seconda della parte in cui usi il guanciale. Le altre dodici soluzioni si ottengono estraendo eventualmente i cilindri scuri che sono all’interno.
Chi ha selezionato il guanciale Superlativo per Coocredit
Il guanciale superlativo è stato selezionato da Marco Calabrò. Laureatosi all’università La Sapienza di Roma, ha poi completato la propria formazione in California. Si tratta di uno dei maggiori esperti del riposo. Dagli anni Settanta dello scorso secolo opera nel settore. Già negli anni Ottanta alcuni dei suoi progetti hanno completamente rivoluzionato il settore del riposo. Menzioniamo il materasso modello Buongiorno, che nel 1986 è stato il primo materasso completamente rivestito in broccato di cotone.
Nei tempi in cui i materassi erano rivestiti in viscosa, il materasso Buongiorno è stato il primo materasso naturale del mercato italiano. 10 anni dopo, nel 1996, Marco Calabrò ha progettato il materasso modello Microcamere. Parliamo del primo materasso realizzato completamente in schiume evolute. Prima da allora, i materassi erano solamente a molle oppure in lattice. Si tratta di un’altra rivoluzione epocale, che ha cambiato completamente il mondo del riposo.
I benefici della nostra offerta sono nella scelta dei materiali
La parte celeste del guanciale realizzata in Memory Marine
La parte celeste del guanciale è realizzata in Memory Marine. Si tratta di una schiuma evoluta che ha la caratteristica di esercitare una pressione dal basso verso l’alto, proporzionata alla spinta della persona che utilizza il guanciale. Inoltre sul lato celeste del guanciale, è stata realizzata nella parte esteriore, una sagomatura definita cervinomica. La sagomatura cervinomica, ha la finalità di fare effettuare una minore pressione cervicale.
Mentre l’altro lato della parte celeste, è stato realizzato con una sagomatura ondulata, così da offrire due tipi di pressione diversa. A seconda della parte celeste esterna che si utilizza. Nella parte interna del guanciale, possiamo vedere dei canali di ventilazione. Tali canali servono ad autodeumidificare il cuscino.
La parte gialli del guanciale realizzata in Microchambers Memory con essenza all’Aroma del Madacascar
La parte gialla della struttura è realizzata in Microchambers Memory. Si tratta di una schiuma Memory all’avanguardia. La sua caratteristica è quella di avere una elevata traspirabilità. Si differenzia dal Memory normale, sia come materiale che come processo di espansione.
Infatti il Memory normale produce calore, fa sudare e accumula umidità. Il Memory normale è assolutamente da non utilizzare nel caso di dolore cervicale. Il lato esterno della parte gialla ha una sagomatura chiamata a saponetta, che richiama la forma dei normali guanciali. Mentre la parte interna ha la sagomatura ondulata che si adegua alla parte celeste del cuscino. Anche in questo caso, l’utilizzo della parte superiore o inferiore del cuscino, cambia il tipo di supporto alla cervicale. Il Memory Marine è trattato con una essenza all’Aroma del Madagascar.
A cosa servono i due cilindri scuri all’interno del guanciale Superlativo
Come possiamo vedere dall’immagine laterale del guanciale, all’interno della struttura sono stati collocati due cilindri di poliuretano, che si distinguono per il loro colore scuro. Questi cilindri servono a offrire quattro ulteriori possibilità di sostegno. Infatti si possono estrarre dalla struttura del cuscino, rendendolo eventualmente più soffice. Bisognerà quindi provare il cuscino prima con i due cilindri di irrigidimento, per toglierli eventualmente solo successivamente. Ma solamente nel caso in cui il cuscino ci paresse troppo rigido, nelle quattro differenti posizioni originali.
Informazione sul guanciale Superlativo:
Titolo:
Il guanciale migliore per dormire si chiama Superlativo
Amaci.eu
Titolo:
Guanciale Superlativo di 20 anni avanti nella scienza del riposo
Informarapido.com
Titolo:
Guanciale Superlativo di nome e di fatto
Notizie.Agency
Richiedilo adesso a un nostro concessionario
2 Cuscini Superlativo al prezzo di uno: Euro 498 in offerta a 249 Euro di investimento
La nostra garanzia:
100 giorni di prova prima che scada l’offerta il 31-03-2024.
100 soli guanciali Superlativo in offerta con la garanzia della prova dei 100 giorni.
Approfitta adesso dei 100 giorni di prova
Devi sapere che non abbiamo guanciali pronti per la consegna. Vengono rifiniti e preparati solo al momento della tua commissione. Perché non vengono conservati schiacciati in un magazzino. Riceverai il guanciale tra 20 e 30 giorni dalla data dell’ordine.
Riassumendo:
2 cuscini Superlativo al posto di uno
100 giorni di prova se lo richiedi adesso
16 differenti sostegni in un solo guanciale
Materiali ad alta resilienza (Microchambers Sint)
Materiali ad alta traspirabilità (Memory Marine)
Il miglior guanciale del mondo
Dolore cervicale cosa fare per risolvere definitivamente
Ecco alcuni suggerimenti:
Dedicare del tempo al riposo può aiutare a ridurre l’irritazione dei tessuti del collo. Cerca di limitare le attività che possono esacerbare il dolore, come sollevare pesi o stare a lungo nella stessa posizione. L’applicazione di calore o freddo può offrire sollievo. Prova a utilizzare una borsa dell’acqua calda, un impacco di ghiaccio o una compressa termica. Scegli ciò che ti offre maggior comfort. Assicurati di mantenere una corretta postura durante le attività quotidiane. Evita di tenere il collo in posizioni estreme per lunghi periodi di tempo, come piegarsi o ruotare eccessivamente la testa.
2 cuscini Superlativo al posto di uno: Euro 498 in offerta a 249 Euro di investimento
Gli esercizi di stretching e rinforzo muscolare possono aiutare a rilassare i muscoli del collo e a migliorare la loro forza. Consulta un fisioterapista o un medico per suggerimenti su quali esercizi fare e come eseguirli correttamente. Un massaggio al collo e alla zona circostante può contribuire a ridurre la tensione muscolare e il dolore. Rivolgiti a un massaggiatore professionista o prova tecniche di automassaggio delicato. Puoi anche provare farmaci da banco come gli anti-infiammatori non steroidei (es. ibuprofene) per alleviare il dolore e ridurre l’infiammazione. Segui le istruzioni del prodotto e, se hai dubbi, consulta un farmacista o un medico.
Se il dolore cervicale persiste o peggiora nonostante l’adozione di misure di auto-cura, è consigliabile consultare un medico. Potrebbe essere necessario un esame approfondito per determinare la causa del dolore e potrebbero essere suggeriti trattamenti aggiuntivi come la fisioterapia, i farmaci prescritti o altri interventi medici.
Dolore cervicale cosa fare per risolvere definitivamente
È importante ricordare che queste sono solo indicazioni generali e che ogni situazione può essere diversa. Pertanto, consulta sempre un professionista medico qualificato per una valutazione e un consiglio personalizzato in base alle tue specifiche circostanze.
Continua a navigare su Coocredit.com