Dormi e Sogna è la nuova concessionaria di Sanapostura materassi a Palermo. Si tratta di una marca di materassi altamente specializzata nella ricerca di nuove soluzioni per il dormire. Un Brand nato nel 1998, che dall’inizio si è focalizzato nella realizzazione di materassi che risolvessero specifiche esigenze dell’utenza. Dormi e Sogna a Palermo è uno showroom con prodotti di elevata qualità. Un nuovo centro materassi che ha iniziato esponendo i famosi materassi Simmons. A questi materassi di grande prestigio, si vanno adesso ad aggiungere i materassi Sanapostura che si contraddistinguono per le loro caratteristiche tecnologiche.
Simmons e Sanapostura
L’abbinamento di due Brand che si completano a vicenda, sicuramente è una carta vincente per il nuovo centro materassi Dormi e Sogna di Palermo. Simmons è una marca che ha fatto la storia del materasso, con innovazioni a suo tempo rivoluzionarie e importanti, come la molla biconica intorno al 1870 e la molla insacchettata nel 1923. Mentre Sanapostura è innovatrice in termini più strettamente tecnologici, come appunto dicevamo prima.
Infatti Sanapostura nei materassi, è portatrice di importanti innovazioni. Nella esposizione di Dormi e Sogna, potrete incontrare materassi con il Memory marine, che per la sua traspirabilità fino al 500% superiore al Memory normale, assomiglia alla spugna marina. Ma troverete anche prodotti specifici, come per esempio AC Ossigeno, un materasso che aumenta fino al 14% l’ossigenazione del sangue. Si tratta di un prodotto molto utile per le persone di una certa età, ma soprattutto per gli atleti che svolgono attività agonistiche in cui lo scatto è fondamentale. Perché vi è un tangibile miglioramento delle prestazioni fisiche.
Così come potrete trovare prodotti di straordinaria comodità, come il BG PlusComodo. Si tratta di una struttura interna del materasso sagomata ad Archi romani. Questa tecnica produttiva ha consentito a questa struttura interna di conseguire il premio materasso più comodo dell’anno nel 2023 di Amacicasa. Insomma, le scelte realizzate per il nuovo centro materassi Dormi e Sogna di Palermo, vogliono offrire delle soluzioni di riposo proiettate nel futuro.