I letti imbottiti con contenitore di Sanapostura sono fatti in Italia. Bisogna specificarlo perché ormai vi è tantissima produzione di importazione. Quindi la marca ha voluto puntualizzare questo aspetto della propria produzione.

La puntualizzazione nasce dal fatto che non tutte le rifiniture sono evidentemente le stesse. Indipendentemente dal fatto della produzione made in Italy, bisogna attentamente considerare i tempi di realizzazione del prodotto.

Evidentemente l’intenzione di Sanapostura è quella di collocarsi in un mercato nel letto imbottito, con rifiniture ben differenti da quelle che può offrire la grande distribuzione.

Ricordiamoci che Sanapostura è una marca nata nel 1998, con il fine di curare un segmento qualitativamente elevato di produzione per la zona notte.

Quindi il cliente che si rivolge ai letti imbottiti con contenitore di Sanapostura, sicuramente è un cliente che ha esigenze differenti dal cliente che si rivolge alla grande distribuzione. Ma dobbiamo dire che anche Sanapostura ha soluzioni interessanti per il loro rapporto qualità prezzo.

Continua a navigare su Coocredit.com