L’orologio al polso dice chi sei perché ti identifica

Siamo certi che l’orologio al polso dice chi sei, perché ti identifica e ti distingue. Sentirai dire che ormai l’orologio non serve più. Perché basta guardare l’ora sul telefono cellulare. Ma sono due cose completamente differenti tra loro. Così come è differente quando sollevi il polso per vedere l’ora, oppure prendi il telefonino per fare lo stesso gesto. Perché la nostra personalità è fatta anche di gestualità. Sollevare il polso per guardare l’ora è un gesto di eleganza. L’orologio perciò è un simbolo. Anzi, è uno status symbol. Non deve necessariamente essere un oggetto particolarmente caro. Ma deve essere un oggetto particolarmente elegante. Esclusivo del tuo stile.

Armani Exchange

Anche nel 2023 troverete nelle nostre pagine delle proposte commerciali del marchio Armani Exchange. La scelta di proporre nuovamente questo Brand è una scelta di gusto, ma anche di qualità. Infatti, pur trattandosi di meccanismi al quarzo, sono assolutamente affidabili e di grande qualità. Sappiamo che vi sono tante polemiche sull’orologio analogico oppure al quarzo. Ma sono polemiche che lasciano il tempo che trovano, per così dire. Si tratta di due oggetti completamente differenti. Negli orologi di Armani Exchange, quello che conta è lo stile. Sono oggetti raffinati per l’utilizzo durante tutti i giorni. Oggetti che si distinguono per eleganza e per un design esclusivo.

L’orologio al polso dice chi sei con Coocredit Metà Prezzo

Tra l’altro, tra tutte le linee del grande stilista, si tratta della linea maggiormente legata a un casual chic. Quindi una linea di orologi adatta a tutte quante le età. Inoltre con un valore per i prodotti, veramente accessibile. Coocredit Metà Prezzo propone anche quest’anno la formula di pagamento che prevede la metà del valore al momento dell’acquisto. Mentre l’altra metà del valore bisognerà pagarla dopo tre mesi. Per accedere a Coocredit Metà Prezzo, bisogna essere solamente possessori di un documento d’identità valido. Del tesserino sanitario che riporta il codice fiscale oppure in alternativa del codice fiscale stesso. Infine quello che serve è una bolletta di una utenza fissa. Questa può essere a vostro nome oppure a nome di un vostro stretto parente, che però porti il vostro stesso cognome. Come vedete è molto facile accedere alla formula Coocredit Metà Prezzo.

L’orologio al polso dice chi sei con Coocredit Doppio Valore

Sugli orologi, viene utilizzata la formula Coocredit Metà Prezzo. Per quanto riguarda il credito. Ma possono essere anche acquistati con la formula Coocredit Doppio Valore. Con questa seconda possibilità, potrete ottenere l’orologio con un interessante formula d’acquisto. Dovrete Infatti versare il 38% in contanti. Mentre il restante 62%, potrà essere pagato con i Coocoin. Utilizzando questa formula per ottenere l’orologio, dovrete essere in possesso dei Coocoin. Questi ultimi si ottengono pagandoli in euro, ma ottenendo un potere di acquisto maggiore rispetto a quello che si è pagato. Se noi acquistiamo 500 euro di  valore, otterremo  un potere d’acquisto pari a 650 euro. Se noi acquistiamo mille euro di valore, otterremo Coocoin per un potere di acquisto pari a 1500  euro. Se invece acquisteremo 2.000 euro di valore, avremo in cambio un potere d’acquisto pari a 3.400 euro. Questa scala è incrementale. Quindi più Coocoin acquistate e maggiore sarà il vantaggio.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.