Il Materasso Airgel Carbonio di Saludormi è un materasso di nuova generazione con delle caratteristiche di tipo tecnologico che lo rendono un materasso all’avanguardia. Cominciamo con il dire che la parte interna è realizzata con una struttura a molle insacchettate che hanno 14 cm di altezza. Dobbiamo tener presente che in molti materassi a molle insacchettate normalmente troviamo delle molle da 12 cm e mezzo di altezza. Mentre le molle poste nel Materasso Airgel Carbonio di Saludormi offrono un livello di comfort maggiore proprio per questa loro altezza che è al di sopra del normale. Il materasso poi viene realizzato con la tecnologia edge to edge, dove sono stati collocati nelle due sponde laterali del materasso dei montanti che agevolano la seduta sul bordo del materasso per le persone adulte. Ma queste sponde hanno anche la caratteristica di non permettere lo slittamento laterale delle molle insacchettate.
Tecnologia all’avanguardia
Nella parte superiore della struttura interna, troviamo uno strato di 5 cm realizzato in Memory Marine ad alta traspirabilità. Si tratta di una schiuma Memory con una traspirabilità fino al 500% maggiore rispetto al Memory normale. Infine, sempre nella parte superiore della struttura interna del materasso, troviamo uno strato di Carbon gel che è stato lavorato al laser per consentire la traspirabilità dello strato sottostante di Memory Marine. La funzione del Carbon gel è quella di proteggere dai campi elettromagnetici. Ma passiamo adesso a parlare della parte esterna del materasso. Cominciamo con il dire che internamente al guscio di rivestimento troviamo un foglio di tessuto antimagnetico. Mentre all’interno abbiamo un secondo strato di fibra antiacaro e auto deumidificante che normalmente viene utilizzata nei materassi di qualità. Ma nella parte superiore abbiamo un primo strato di imbottitura realmente innovativo.
Materasso Airgel Carbonio di Saludormi
Il primo strato di imbottitura, rivolto quindi verso la parte superiore del materasso, è realizzato in Microchambers Soft. Si tratta del nome commerciale di un materiale assolutamente innovativo per le sue caratteristiche. Una schiuma a cellula aperta con una traspirabilità senza uguali, permette l’eliminazione immediata di umidità e calore corporeo accumulati durante le ore di sonno. Questo permette di avere un materasso che è sempre senza umidità al suo interno e fresco nel suo utilizzo. Passiamo adesso a parlare del tessuto di rivestimento superiore del materasso. Un tessuto brevettato che ha all’interno ben 13 differenti minerali. Questo tessuto di rivestimento consente fino a un 14% in più di ossigenazione del sangue. Questo effetto viene ottenuto in pochi minuti da quando ci si sdraia sul materasso. La maggiore ossigenazione del sangue è particolarmente indicata per chi svolge sport a livello agonistico. Oppure per le persone adulte che ne traggono un beneficio energetico.
Continua a navigare su Coocredit.com