Materasso Biside Relax in Latexgel e Memory Marine

Il Materasso Biside Relax in Latexgel e Memory Marine è un materasso ibrido del catalogo Saludormi, che ha la caratteristica di poter essere usato da entrambi i lati. Il materasso sul primo lato ha una struttura di 4 cm realizzata in un Memory Marine disegnato nella caratteristica sagomatura a bugnato ospedaliero. A sostegno nella parte sottostante, vi è uno strato di schiuma evoluta alto 7 cm, con sagomatura anatomica. Al centro della struttura interna del materasso, è stata collocata una schiuma di separazione. Perché l’altra parte del materasso ha caratteristiche differenti. Praticamente si tratta di due materassi in uno. Vediamo adesso il secondo lato.

Struttura interna Materasso Biside Relax in Latexgel e Memory Marine
Struttura interna Materasso Biside Relax in Latexgel e Memory Marine

Materasso Biside Relax in Latexgel e Memory Marine per cambiare confort ogni sei mesi

Sul secondo lato del Materasso Biside Relax di Saludormi, troviamo una lastra di 3 cm realizzata in Latticegel. Si tratta di un particolare tipo di lattice con notevoli caratteristiche anatomiche di comfort. La struttura viene poi sostenuta da 7 cm di schiuma evoluta che esercita una pressione dal basso verso l’alto, leggermente superiore alla schiuma evoluta che è stata collocata sul lato con il Memory Marine. Quindi questo secondo lato del materasso, ha comunque caratteristiche elevate di comfort, ma esercitando un sostegno differente del corpo umano; anche in questo secondo lato è stata comunque realizzata una sagomatura anatomica, per assecondare le forme del corpo.

Rivestimento Materasso Biside Relax Lusso in Latexgel e Memory Marine
Rivestimento Materasso Biside Relax Lusso in Latexgel e Memory Marine

Due materassi in uno

Il rivestimento esterno del Materasso, è realizzato in differenti nateriaki, a seconda dekka versione. Tutte con caratteristiche antibatteriche e antimagnetiche. L’imbottitura interna invece è realizzata in fibra anallergica, che ha tre caratteristiche fondamentali. La prima è di essere un materiale termostabilizzatore. Ha poi caratteristiche antiacaro, perché ritarda notevolmente l’insediamento di questi animaletti all’interno dell’imbottitura del materasso. Infine l’aspetto forse più importante, è quello di essere una imbottitura autodeumidificante. Se noi lasciamo il materasso, senza rifare il letto per due o tre ore, l’imbottitura si gonfia e tende a smaltire l’umidità accumulata durante le ore di sonno. Un materasso, nel complesso veramente molto interessante.
Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.