Materasso Buon Giorno di Saludormi in offerta

Vediamo oggi la proposta commerciale del Materasso Buon Giorno di Saludormi in offerta. Si tratta di un prodotto veramente all’avanguardia, ma con dei concetti strutturali utilizzati da millenni. Infatti la struttura interna di questo materasso, è realizzata con un doppio arco in stile Romano.
Sì, avete capito proprio bene. Parliamo di quegli Archi romani che nella storia sono stati utilizzati per realizzare ponti e acquedotti, così come costruzioni mastodontiche come il Colosseo di Roma o gli archi di Trionfo. La struttura ad Arco Romano è una struttura che ha oltrepassato i millenni. Ancora oggi viene considerata come la struttura di sostegno più all’avanguardia della storia. Ebbene, questa struttura è stata inserita all’interno del Materasso Buon Giorno di Saludormi.

Ponte ad Arco Romano

Struttura di sostegno del corpo realizzata ad Arco Romano

Questa speciale struttura, è realizzata in una schiuma evoluta ad alta resistenza. Questa schiuma evoluta viene lavorata ad Arco Romano. Si tratta di una lavorazione molto lunga, ma che ha degli innegabili vantaggi strutturali. Dei vantaggi strutturali che portano dei benefici nell’utilizzo del materasso. Infatti il livello di comfort del prodotto è molto elevato. Il modello Buon Giorno è realizzato con un doppio livello di Archi romani, questo lo rende un prodotto particolarmente confortevole per chi lo utilizza. Sopra questi due livelli di Archi romani, viene successivamente posto uno strato di Memory Marine. Si tratta di un Memory realizzato con una schiuma fredda ad alta traspirabilità. Ma vediamo di capire la differenza tra un Memory normale e un Memory Marine.

Struttura interna del Materasso Buon Giorno di Saludormi
Struttura interna del Materasso Buon Giorno di Saludormi

Come la spugna marina

Come dicevamo, il fattore determinante è quello che il Memory Marine ha la caratteristica di una elevata traspirabilità. Si chiama infatti in Memory Marine, perché ha caratteristiche di traspirabilità simili a quelli della spugna marina. Questo avviene perché il processo di espansione della schiuma avviene a una temperatura che vai da 30 ai 45 gradi centigradi. Inoltre per un periodo di tempo molto breve che va dai 4 ai 10 minuti. Facciamo adesso il confronto invece con un Memory normale, dove l’espansione della schiuma in ebollizione. Con una temperatura che va dagli 80 ai 120 gradi centigradi. Oltretutto per un periodo molto lungo di tempo che va dai 20 ai 30 minuti. Quindi nel caso del Memory normale, le bollicine della schiuma si chiudono e non permettono di fare passare l’aria. Se voi ipoteticamente vi sdraiate su un foglio di Memory normale, dopo pochi minuti avrete molto caldo.

Memory Marine di Microchambers
Memory Marine di Microchambers

L’importanza della ventilazione

Mentre con il Memory Marine, sostanzialmente la temperatura del vostro corpo non subirà alterazioni di rilievo. Questo perché l’aria sta passando attraverso la schiuma. Un processo di auto ventilazione fondamentale. Questo stesso processo di auto ventilazione, che noi chiamiamo effetto mantice, viene anche sviluppato all’interno della struttura ad Archi romani. Noi infatti durante il sonno ci voltiamo nella fase REM, dalle 20 alle 30 volte. Questo movimento produce l’effetto mantice che consente la ventilazione del materasso. Questo ci porta adesso a parlare del rivestimento esterno del materasso. La fascia laterale del materasso è stata realizzata con un tessuto che ha particolari caratteristiche di traspirabilità. Questo proprio per agevolare la ventilazione interna del materasso. Ma parliamo adesso più approfonditamente del guscio di rivestimento.

Materasso Buon Giorno di Saludormi in offerta

Un rivestimento studiato per la qualità

La stoffa esterna del materasso è un Aloe vera e Silver. Si tratta di un rivestimento che ha caratteristiche antibatteriche e antimagnetiche. Passiamo adesso all’interno nel rivestimento del materasso. L’imbottitura è realizzata in poliestere. La scelta viene effettuata per tre ragioni. Innanzitutto il poliestere è un termo stabilizzatore. Questo significa che si tratta di un tipo di imbottitura che va bene sia nei periodi caldi che nei periodi freddi dell’anno. Ma forse la caratteristica più importante è il fatto che si tratta di un tipo di imbottitura antiacaro. Vediamo di capirne le ragioni. Non tutti sanno che ti acari sono degli animaletti non vedenti. Per loro l’imbottitura in poliestere risulta essere molto tagliente. Essendo quindi ciechi, hanno difficoltà a camminare su questo materiale. Passiamo al terzo vantaggio del poliestere. Se noi la mattina lasciamo il letto per due o tre ore senza rifarlo, Il poliestere si rigonfia e auto deumidifica.

Proposta commerciale Materasso Buon Giorno di Saludormi in offerta con Coocredit

Il valore del materasso matrimoniale modello Buon Giorno di Saludormi è di 1.798 euro. Viene proposto innanzitutto con la formula Coocredit Credito Facile. Dove dovrete pagare un anticipo di 460 euro, mentre l’importo restante dovrà essere pagato a rate di 49 euro mensili. Fino all’intero pagamento complessivo. Su questo tipo di pagamento, non vengono aggiunti interessi. Quindi la somma totale pagata è di 1.798 euro.

La seconda formula con la quale viene offerto il materasso, è quella di Coocredit Metà Prezzo.  In questo caso dovrete pagare la parte iniziale di 899 euro. Mentre una seconda parte di ulteriori 899 euro, verà pagata 100 giorni dopo la data di acquisto. In entrambe queste due forme di pagamento, è necessario presentare un documento di identità e il codice fiscale. Oltre a una bolletta di utenza fissa, che serve a verificare la vostra residenza.

Passiamo adesso alla terza formula di pagamento. Infatti è possibile pagare il materasso anche con la formula Coocredit Doppio Valore.  In questo caso dovrete pagare un anticipo di 460 euro subito. Mentre per i restanti 1.338 euro, sarà possibile utilizzare per il pagamento i Coocoin.
Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.