Materasso Dolce Dormire di Saludormi in offerta con Coocredit Credito Facile

Il Materasso Dolce Dormire di Saludormi è un materasso che è stato studiato per offrire dei livelli di comfort elevati. All’interno della versione matrimoniale del Materasso Dolce Dormire di Saludormi troviamo una struttura a 800 molle insacchettate che hanno 14 cm di altezza. Teniamo presente che il materasso a molle insacchettate più venduto sul mercato italiano ha delle molle che hanno 12 cm e mezzo di altezza. Si tratta di una differenza, il centimetro e mezzo in più, notevole in termini di comfort del materasso. Un altro aspetto interessante del Materasso Dolce Dormire di Saludormi è il fatto che nella parte superiore sia stato collocato uno strato di Memory Marine ad alta traspirabilità con una sagomatura a bugnato ospedaliero. Questa caratteristica consente di avere una minore pressione del materasso a contatto del corpo umano.

Materasso Dolce Dormire di Saludormi
Materasso Dolce Dormire di Saludormi

Materasso Dolce Dormire di Saludormi dai livelli qualitativi elevati

Nella parte esterna del materasso è stato collocato un rivestimento in Linocotone, che come  indica il nome, ha caratteristiche di elevata traspirabilità. Sulla parte laterale del materasso abbiamo in corrispondenza dello strato di Memory Marine una fascia 3D per la traspirazione. Così da garantire la corretta deumidificazione del materasso. L’imbottitura del materasso e invece realizzata con una fibra antiacaro e autodeumidificante, che consente la corretta igiene del Materasso nel corso del tempo. Nel complesso un materasso con importanti livelli di comfort. Ma vediamo adesso l’offerta realizzata con Coocredit Credito Facile. Il materasso modello Dolce Dormire ha un valore di tremila euro, nella versione matrimoniale. Nella formula di pagamento Coocredit Credito Facile prevede un anticipo del 10% del valore, pari a 300  euro. Mentre la restante parte del valore sarà pagabile nell’arco di tre anni.

Come si attiva la pratica con Coocredit Credito Facile

Coocredit Credito Facile ha una procedura molto semplice. Bisogna mandare tramite WhatsApp la fotografia del documento d’identità, del codice fiscale e di una utenza fissa della casa. Ovvero una bolletta dell’elettricità, del gas, oppure di internet con il telefono. Inoltre per il pagamento con più rate è necessario essere possessori di un conto corrente bancario.
Continua a navigare su Coocredit.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
Ciao. Facci una domanda