Materasso matrimoniale ortopedico con Memory Marine ad alta traspirabilità leggero e moderno in offerta con Coocredit Metà Prezzo. Salu.link è un materasso che nella versione matrimoniale a 599 Euro.
Comodo materasso che ha ben 25 cm e mezzo di altezza
Materasso prodotto in Italia con circa 25 cm e mezzo di altezza. Fornito di una imbottitura antiacaro e autodeumidificante che garantisce l’igiene del prodotto nel tempo. Il materasso ha una fascia laterale 3D che permette la circolazione dell’aria all’interno del materasso.
Materasso matrimoniale ortopedico con Memory Marine a imbottitura antiacaro e auto deumidificante
Il materasso ha nella parte superiore uno strato di Memory Marine ad alta traspirabilità di 4 cm e mezzo di altezza. Lo strato di Memory Marine ha una traspirabilità fino al 500% superiore a quella del Memory normale. Inoltre nel materasso modello Salu.link è stata realizzata una sagomatura a 10 zone differenziate sul Memory Marine che serve ad agevolare la circolazione sanguigna.
Materasso matrimoniale ortopedico con Memory leggero e moderno
La parte sottostante del materasso abbiamo una lastra alta 20 cm di Microchambers ortopedico. Si tratta di una schiuma evoluta ortopedica che permette al materasso di essere estremamente leggero, pur essendo un materasso ortopedico. Inoltre si può decidere di dormire su un lato come sull’altro del materasso, a secondo della propria preferenza personale. Perché il materasso ha imbottitura sui due lati.
Come si può pagare con Coocredit Metà Prezzo
Il materasso matrimoniale prevede un investimento di 599 euro che si possono pagare con la formula Coocredit Metà Prezzo che prevede il pagamento all’ordine di 299 euro, oltre le eventuali spese di consegna comunque molto basse. Mentre gli altri 300 euro potranno essere pagati in una data di tua scelta entro un massimo di sei mesi dal giorno di acquisto. Per accedere alla formula Coocredit Metà Prezzo bisogna inviare tramite WhatsApp le fotografie fronte retro della carta d’identità, del codice fiscale e di una utenza fissa della casa. Può essere una bolletta della luce, oppure del gas, ma va anche bene una fattura del telefono internet.
Continua a navigare su Coocredit.com