Materasso Microchambers 8 strati di Evolve

Materasso Microchambers 8 strati di Evolve
Materasso Microchambers 8 strati di Evolve

Valore 730 euro per il Materasso matrimoniale Microchambers 8 strati di Evolve Materassi. Microchambers sono delle schiume evolute realizzate per i materassi, proposte per la prima volta nel 1996 proprio da Evolve Materassi. Da allora le schiume hanno avuto un progressivo miglioramento. Inoltre  fa parte delle schiume Microchambers, anche il Memory Marine. Vediamo di capire di cosa si tratta, prima di addentrarci nella specifica del materasso. Il Memory Marine è una schiuma fredda con effetto Memory. La differenza dal Memory normale è sostanziale. Infatti il Memory normale viene prodotto con un processo di ebollizione, che chiude le microcamere della schiuma. La conseguenza è il fatto che a contatto del corpo, il Memory normale produce calore. Molti consumatori Infatti si lamentano del fatto che i materassi odierni sono caldi durante i mesi estivi. Questa è una delle due ragioni, la presenza del Memory normale. Un’altra ragione è il rivestimento del materasso che non agevola il passaggio dell’aria.

Lastra interna Materasso Microchambers 8 strati di Evolve
Lastra interna Materasso Microchambers 8 strati di Evolve

Memory Marine nella lastra interna Materasso Microchambers 8 strati di Evolve

Il Materasso Microchambers 8 strati di Evolve Materassi ha al proprio interno una lastra di Memory Marine di colore blu, che vediamo nella fotografia allegata all’articolo. Il vantaggio è quello di avere una elevatissima traspirabilità, che lo fa somigliare alla spugna marina. Da questa caratteristica deriva il nome Memory Marine. Il vantaggio è che facciamo respirare agevolmente il nostro corpo, non facendo accumulare umido all’interno del materasso. La conseguenza è che non soffriamo il caldo nei mesi estivi. Ma soprattutto ritardiamo notevolmente l’insediamento degli acari all’interno del materasso. Questo grazie anche alla imbottitura in poliestere presente nel rivestimento del materasso.

Rivestimento antibatterico e antiacaro

Il rivestimento del materasso è antibatterico e antiacaro. Antibatterico perché la parte esterna che definiamo aloe vera ha la caratteristica di combattere i batteri. Mentre, come dicevamo poc’anzi, l’imbottitura ha la caratteristica di ritardare l’insediamento degli acari. Questo perché Il poliestere risulta essere un materiale tagliente per gli acari. Non tutti sanno che questi animaletti, che sono parassiti naturali dell’uomo, sono non vedenti. Perciò hanno letteralmente problemi a camminare sui fili del poliestere, perché risulta tagliente. Questo ritarda notevolmente l’insediamento degli acari. Ci permettiamo infine di dire che bisogna diffidare di quei tanti materassi presenti sul mercato che non hanno imbottitura. Vi sono infatti ormai delle stoffe per materassi, che sono appositamente realizzate per non avere bisogno dell’imbottitura. Questo riduce notevolmente i costi di produzione. Infatti, oltre al risparmio dell’imbottitura stessa, si evita l’ulteriore lavorazione della trapuntatura della stoffa. Oltre a risparmiarsi anche la tele interna della guscio di rivestimento.

Offerte commerciali Coocredit per il Materasso Microchambers 8 strati di Evolve

Coocredit Metà Prezzo

Viene proposto con la formula Coocredit Metà Prezzo, dove si paga la metà subito e l’altra metà dopo 3 mesi. Per accedere a questa formula serve solamente l’immagine fronte-retro del documento di identità, l’immagine fronte-retro del codice fiscale e l’immagine di un’utenza fissa di casa a proprio nome. Chiaramente serve poi un conto corrente bancario da cui verrà effettuata la seconda parte del pagamento.

Coocredit Credito Facile

Viene  anche proposto con la formula Coocredit Credito Facile, dove si paga il 35% del valore del materasso al momento dell’acquisto. Cioè 255 euro. Mentre il restante 65% di 475 euro, verrà pagato in rate mensili di 49 euro cadauna. Mentre l’ultima rata sarà pari a 34 euro. Perciò per un complessivo di 10 rate mensili. Per accedere a questa formula serve solamente l’immagine fronte-retro del documento di identità, l’immagine fronte-retro del codice fiscale e l’immagine di un’utenza fissa di casa a proprio nome. Chiaramente serve poi un conto corrente bancario da cui verrà effettuato il pagamento delle rate senza interessi con TAN e TAEG 0%.

Coocredit Doppio Valore

Infine è possibile anche avere il materasso con la formula Coocredit Doppio Valore, dove si paga il 35% del valore del materasso al momento dell’acquisto. Cioè 255 euro. Mentre la differenza di 475 euro, può essere pagata con i Coocoin di Coocredit.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.