Materasso Microchambers 9 strati Aloe Silver bifacciale H21.5 in offerta

878 Euro versione matrimoniale del Materasso Microchambers 9 strati Aloe Silver bifacciale H21.5 che è in offerta con Coocredit. Vediamo adesso il modello nelle sue caratteristiche e nelle differenti forme di proposta realizzate da Coocredit. Cominciamo con il dire che questo prodotto della Evolve Materassi, si distingue per l’utilizzo del Memory Marine. Si tratta di una particolare tipo di Memory che viene schiumato a freddo, con una temperatura che va dai 30 ai 45 gradi centigradi. Mentre il Memory normale viene schiumato a temperature che vanno dagli 80 ai 120 gradi centigradi, quindi in ebollizione. La differenza sostanziale è la traspirabilità del Memory. Nel caso del Memory Marine si tratta di un prodotto altamente traspirante. Infatti il nome è ispirato dalla spugna marina, per la sua elevata traspirabilità.

Materasso Microchambers 9 strati Aloe Silver bifacciale H21.5
Materasso Microchambers 9 strati Aloe Silver bifacciale H21.5

Parte esterna del materasso

Il tessuto di rivestimento del materasso è l’aloe vera + silver, che ha caratteristiche antibatteriche e di smaltimento dei campi elettromagnetici. Si tratta di un tipo di rivestimento efficace, che al tempo stesso consente di contenere i costi del prodotto. L’imbottitura invece è realizzata in poliestere. Il beneficio fondamentale è quello di ritardare notevolmente l’insediamento degli acari foto si tratta infatti di un materiale che risulta tagliente per i piccoli animaletti, che hanno quindi difficoltà a camminarci sopra. Bisogna Infatti ricordare che gli acari sono non vedenti. Quindi hanno letteralmente difficoltà a dove mettere i piedi. Inoltre questo tipo di Imbottitura ha l’aspetto positivo di deumidificare il materasso dall’accumulo di umidità avvenuto durante il sonno. Ma per fare questo dobbiamo ricordarci che il letto deve rimanere aperto la mattina almeno due o tre ore. Il poliestere si rigonfia e consente l’auto deumidificazione del materasso.

Parte interna del materasso

La parte interna del materasso è realizzata in schiume evolute. La parte che vediamo in colore azzurro nell’immagine, è quella in Memory Marine. Vediamo che è realizzata in 5 zone differenziate con sagomature a onda. Il vantaggio più importante del Memory Marine è l’alta traspirabilità, oltre al fatto di adeguarsi perfettamente al corpo umano. La schiuma interna è realizzata per agevolare in modo soffice il sostegno del corpo. Vediamo inoltre la particolare caratteristica che dal lato del Memory Marine è stata realizzata in linea retta. Mentre vediamo che dalla parte opposta è stata sagomata con un disegno anatomico. La scelta è dovuta ai due tipi differenti di schiume che vengono utilizzate come sostegno. Parliamo adesso proprio della terza parte di questa lastra interna.

Parte ortopedico anatomica del materasso

Vediamo che la terza parte, che nell’immagine ha un colore bianco, ha la stessa sagomatura anatomica della lastra intermedia. Mentre la parte esterna vediamo che ha la stessa struttura di tipo micro massaggiante che abbiamo visto sul Memory Marine. Ma in questo caso, trattandosi di una schiuma evoluta di tipo ortopedico, le linee micro massaggianti sono uniformi. Cioè non hanno le zone differenziate che vengono proposte nell’altra parte della lastra. Nel complesso quindi un prodotto di qualità, che ha la caratteristica di poter essere utilizzato da entrambi i lati. Un prodotto con due sistemi di utilizzo molto diversi tra di loro. Tra l’altro la possibilità di un cambio periodico del lato che si utilizza del materasso.

Materasso Microchambers 9 strati Aloe Silver bifacciale H21.5 in offerta

L’offerta di Coocredit,  per questo materasso è piuttosto ampia. Con la formula Coocredit Metà Prezzo, è possibile pagare la metà degli 878 euro del valore del materasso matrimoniale subito, si pagheranno quindi 439 euro al momento dell’acquisto. Mentre gli altri 439 euro, saranno pagati 4 mesi dopo la data dell’acquisto.

Un’altra possibilità è quella di pagare il materasso con Coocredit Credito Facile.  In questo caso bisognerà pagare il 35% del valore del materasso subito.  Quindi un anticipo di 308 euro, mentre i restanti 570 euro, potranno essere pagati in rate mensili da 49 euro cadauna.

L’ultima possibilità proposta è quella di Coocredit Doppio Valore. Anche in questo caso si pagherà una parte di 308 euro al momento dell’acquisto. Mentre la differenza di 570 euro potrà essere pagata in Coocoin.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.