Materasso Microchambers 9 strati ventilato di Evolve Materassi

Valore 1.010 euro per il Materasso matrimoniale Microchambers 9 strati ventilato di Evolve Materassi. Un prodotto con alte caratteristiche di traspirabilità. Infatti al suo interno è presente il Memory Marine. Si tratta di un Memory speciale con caratteristiche di alta traspirabilità. Viene infatti chiamato Memory Marine, per la sua somiglianza nella traspirazione a quella della spugna marina. Infatti la struttura interna del Materasso, ha uno strato di 5 cm realizzato in questo Memory speciale. Inoltre nella parte superiore è stata realizzata una sagomatura micro massaggiante a 5 strati con il pantografo adatto. Il risultato complessivo è di avere una alta ventilazione dello strato Memory. Infatti uno degli aspetti negativi dei Memory normali, è che producono calore per via della cattiva traspirabilità.

Viscoelastico Memory Marine
Viscoelastico Memory Marine

Struttura interna del materasso matrimoniale Microchambers 9 strati ventilato di Evolve Materassi

Vediamo adesso di capire meglio come è realizzata la struttura interna di questo materasso. Come dicevamo la parte superiore ha un livello di Memory Marine micro massaggiante a zone differenziate. Nella sostanza il Memory Marine è una schiuma espansa a freddo. Infatti l’espansione avviene a una temperatura che va dai 30 ai 45 gradi centigradi, per un periodo che va da 4 a 10 minuti. I tempi di espansione e la bassa temperatura, garantiscono che il prodotto conservi le microcamere della schiuma aperte. Consentendo quindi una traspirabilità assoluta. Mentre il Memory normale ha un’espansione che avviene fra gli 80 e i 120 gradi di temperatura centigrada. Per un periodo di ebollizione molto lungo. Si tratta di un tempo che va da 20 a 30 minuti. Quindi le microcamere del Memory normale hanno la tendenza a chiudersi. Infatti su un cuscino di Memory normale, normalmente si soffre il caldo.

Struttura interna del materasso matrimoniale Microchambers 9 strati ventilato
Struttura interna del materasso matrimoniale Microchambers 9 strati ventilato

Due materassi in uno

Vediamo poi che vi è uno strato intermedio di colore giallo. Si tratta di una separazione sostanziale fra la parte Memory Marine e quella anatomica del materasso. Si tratta di una schiuma evoluta inerte. La finalità è quella di poter fare utilizzare il materasso su entrambi i lati, come se si trattasse di due differenti materassi. La parte che noi vediamo in color grigio chiaro sulla foto superiore, è realizzata in una schiuma evoluta che ha una massa di spinta proporzionata al peso della persona che utilizza il materasso. Tra lo strato di color giallo e quello grigio chiaro, vediamo che è stata realizzata una sagomatura anatomica. Questo perché si tratta del lato più rigido del materasso. Inoltre nella parte esterna troviamo una sagomatura micro massaggiante, ma in questo caso uniforme nel disegno. Perché l’anatomicità  è data dalla sagomatura tra lo strato giallo e quello grigio chiaro.

Materasso Microchambers 9 strati ventilato di Evolve Materassi
Materasso Microchambers 9 strati ventilato di Evolve Materassi

Rivestimento del Materasso Microchambers 9 strati ventilato

Il rivestimento esterno del materasso è realizzato con un tessuto Aloe vera e Silver. Quindi un tessuto con caratteristiche antibatteriche e antimagnetiche allo stesso tempo. Vi è poi una imbottitura in poliestere, che viene scelto perché è un termo stabilizzatore. Fra le sue caratteristiche vi è quella di ritardare notevolmente l’insediamento degli acari. Questo perché è un materiale che risulta tagliente agli acari, che hanno quindi difficoltà a camminarci sopra. Un altro aspetto positivo è quello che si tratta di un materiale auto deumidificante. Se noi lasciamo il materasso senza ricoprirlo con le coperte per due o tre ore, il poliestere si rigonfia e consente l’auto deumidificazione dell’umido accumulato durante le ore di sonno. La struttura di rivestimento è completata da una tela interna che permette la lavorazione di trapuntatura. Il materasso si contraddistingue poi per la fascia laterale di ventilazione in 3D che agevola l’effetto mantice.

Offerta Coocredit

Valore 899 euro per questa offerta Coocredit di Black Friday. Ci riferiamo al valore del materasso matrimoniale 160×190 centimetri. Scade il 30/11/22

Coocredit Metà Prezzo

Viene proposto con la formula Coocredit Metà Prezzo, dove si paga la metà subito e l’altra metà dopo 4 mesi. Per accedere a questa formula serve solamente l’immagine fronte-retro del documento di identità, l’immagine fronte-retro del codice fiscale e l’immagine di un’utenza fissa di casa a proprio nome. Chiaramente serve poi un conto corrente bancario da cui verrà effettuata la seconda parte del pagamento.

Coocredit Credito Facile

Viene  anche proposto con la formula Coocredit Credito Facile, dove si paga il 35% del valore del materasso al momento dell’acquisto. Cioè 314 euro. Mentre il restante 65% di 585 euro, verrà pagato in rate mensili di 49 euro cadauna. Mentre l’ultima rata sarà pari a 46 euro. Perciò per un complessivo di 12 rate mensili. Per accedere a questa formula serve solamente l’immagine fronte-retro del documento di identità, l’immagine fronte-retro del codice fiscale e l’immagine di un’utenza fissa di casa a proprio nome. Chiaramente serve poi un conto corrente bancario da cui verrà effettuata la seconda parte del pagamento.

Coocredit Doppio Valore

Infine è possibile anche avere il materasso con la formula Coocredit Doppio Valore, dove si paga il 35% del valore del materasso al momento dell’acquisto. Cioè 314 euro. Mentre la differenza di 585 euro, può essere pagata con i Coocoin di Coocredit.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.