Presentiamo oggi il materasso Over the Top per persone pesanti di Saludormi. Le persone più pesanti richiedono un supporto adeguato per evitare problemi di postura e dolori muscolari. Di conseguenza, il miglior materasso per le persone pesanti dovrebbe essere in grado di fornire un supporto solido, ma allo stesso tempo morbido ed ergonomico per garantire un sonno confortevole. In generale, i materassi in lattice e i materassi in schiuma viscoelastica sono spesso raccomandati per le persone pesanti. Questi materiali possono fornire un supporto solido e un’ottima conformità al corpo.
Studiato specificatamente
In particolare, i materassi in Memory di qualità, che sono studiati appositamente, possono offrire un buon supporto per le persone pesanti grazie alla loro capacità di distribuire uniformemente il peso del corpo. Perché i materassi in schiuma viscoelastica possono fornire un supporto adeguato e un’ottima conformità al corpo. Inoltre, i materassi a molle ortopediche sono spesso anche un’opzione economica adatta alle persone più pesanti, in quanto possono fornire un buon supporto per il peso del corpo. Comunque, è importante scegliere un materasso di dimensioni adeguate, in modo che ci sia spazio sufficiente per il corpo e il materasso possa distribuire uniformemente il peso del corpo. Inoltre, assicurarsi di scegliere un materasso con un’adeguata capacità di carico e di spessore per garantire un sostegno ottimale.
Materasso per persone pesanti Over the Top
Parliamo oggi specificatamente del Materasso Over the Top di Saludormi. Si tratta di un materasso studiato per le persone pesanti. Per meglio renderci conto vediamo la grafica sottostante che indica la proporzione tra altezze e peso della persona. Si tratta di un materasso che è stato studiato per offrire un notevole livello di comfort, pur sostenendo in maniera adeguata il peso di una persona. Per raggiungere questo obiettivo sono state utilizzate delle schiume di densità specifica. Inoltre nella parte superiore è stato inserito uno strato di Memory Marine.
Si tratta di una schiuma Memory che consente una alta traspirabilità. Ricordiamo infatti che il Memory normale produce calore, fa sudare e accumula umidità. Lo strato di Memory Marine, non è stato realizzato particolarmente alto. Affinché la struttura del materasso nel suo complesso, sostenga adeguatamente il peso corporeo di una persona sovrappeso. Ma è stata realizzata una particolare lavorazione a scacchiera, per offrire un comfort elevato.
Qui di sotto riportiamo l’immagine di un pannello Memory lavorato con il sistema a scacchiera. Si caratterizza per il fatto di adeguarsi alle differenti posizioni che può prendere il corpo umano. Mentre la parte sottostante del materasso è stata studiata per poter realizzare una pressione dal basso verso l’alto, proporzionata al peso di spinta del corpo della persona che utilizza il materasso. Questo materasso è adatto per persone in sovrappeso, oppure per persone con una relativa obesità. Per le persone invece con una obesità più accentuata, vi rimandiamo a un altro prodotto della Saludormi. Si tratta del modello di materasso Adasi Waka della linea Microchambers.
Continua a navigare su Coocredit.com