Materasso Sogni d’Oro di Saludormi

Materasso Sogni d’Oro di Saludormi

Vediamo oggi il materasso Sogni d’Oro di Saludormi.  Cominciamo con il dire che il materasso ha delle dimensioni piuttosto generose. Infatti il suo spessore è di circa 25 cm, mentre altezza e larghezza possono essere richieste secondo le proprie necessità. Le misure standard sono il singolo da 80 cm e il matrimoniale da 160 cm, oltre quello da una piazza e mezza che misura 120. Il modello si contraddistingue per una base che è realizzata in schiuma evoluta ortopedica. Così come specifica la stessa casa Saludormi, questa schiuma serve per realizzare una massa di spinta dal basso verso l’alto, proporzionato al peso della persona che utilizza il materasso. Pertanto maggiore è il peso della persona, maggiore sarà la pressione esercitata dal materasso. La schiuma che chiamiamo di sostegno è la Microchambers ortopedica. Dormendo sul lato dove è presente questa schiuma, sostanzialmente stiamo dormendo su un materasso ortopedico.

Scheda dal catalogo del Materasso modello Sogni d’Oro di Saludormi

Materasso Sogni d’Oro di Saludormi

Il rivestimento del materasso è realizzato in tessuto ramato, che si contraddistingue per le sue caratteristiche antibatteriche. Inoltre il rame aiuta a combattere l’emicrania. All’interno del materasso troviamo inoltre un pannello lavorato di Memory Marine. Si tratta di una derivazione dal Microchambers, pertanto una schiuma fredda in memory. Viene chiamata Memory Marine perché ha delle elevate caratteristiche di traspirabilità, che lo fanno assomigliare alla spugna marina. Si definisce una schiuma fredda perché, al contrario del memory normale, permette la ventilazione d’aria.  Non soffrire quindi di calore indotto durante i mesi di primavera ed estivi. Il pannello di Memory Marine realizzato per questo materasso, ha inoltre delle caratteristiche micromassaggianti, per via delle sue 10 zone differenziate. Tale sagomatura è stata studiata per agevolare la circolazione sanguigna. Per questa ragione il prodotto si colloca in un segmento medio alto del mercato. Inoltre il materasso è sfoderabile.

Sagomatura interna del Memory Marine
Sagomatura interna del Memory Marine

L’imbottitura del materasso è invece realizzata in fibra anallergica e antiacaro. Questo permette all’imbottitura di essere termo stabilizzatrice. Ultima caratteristica della fibra, quella di permettere una continua auto deumidificazione dell’imbottitura.
Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.