Materasso Stretching Aloe di Saludormi in offerta

Valore 1.678 per il Materasso matrimoniale Stretching Aloe di Saludormi in offerta su Coocredit.  Si tratta di un materasso con specifiche caratteristiche. La sua struttura interna infatti agevola l’allentamento della tensione sulle vertebre della spina dorsale. Il materasso ha una sagomatura con degli spazi molto stretti gli uni con gli altri. Questo significa che le braccia inclinate della struttura, non possono flettere. Ma stiamo parlando in un linguaggio da addetti ai lavori. Vediamo invece di capire il materasso. Cominciamo con il dire che si tratta di un materasso in schiuma evoluta con due differenti strati progettati ad alta resistenza. Sono due strati di schiuma di alta densità, si tratta quindi di una struttura adatta anche alle persone fino ai 150 kg di peso. La struttura sottostante di sostegno, ha una resilienza maggiore perché sorregge nell’insieme il materasso. Mentre la struttura centrale a stretching ha una funzione speciale che adesso vediamo.

Struttura interna Materasso Stretching Aloe di Saludormi
Struttura interna Materasso Stretching Aloe di Saludormi

Struttura interna Materasso Stretching Aloe di Saludormi

Nell’immagine soprastante vediamo la struttura interna del Materasso Stretching Aloe. Abbiamo già parlato della parte sottostante di colore azzurro della struttura. Si tratta della parte che fa da sostegno. Ma può essere utilizzata anche per dormire. Infatti la struttura è stata studiata per essere utilizzata dai due lati. Questo ce lo dice il fatto che sulla parte sottostante vediamo le sagomature micromassaggianti. Anche la scelta di utilizzare un guscio di rivestimento bifacciale, ci indica questa caratteristica bifacciale del materasso. Ma torniamo alla parte centrale. Per intenderci quella di colore rosa. Vediamo che vi stanno tre differenti tipi di canali nella struttura. I canali centrali sono di sostegno per il peso della persona. Mentre gli altri canali vediamo che vanno verso una parte e verso l’altra del materasso. Questo consente al materasso, durante le ore di utilizzo, di effettuare una forza di estensione delle vertebre. Particolarmente indicata nel mal di schiena.

Grafico che spiega la funzione caratteristica del prodotto
Grafico che spiega la funzione caratteristica del prodotto

A cosa serve questo materasso

Nel grafico che abbiamo messo qui sopra, vediamo le forze che si esercitano grazie alla struttura interna del materasso. Il dolore di schiena normalmente deriva dal peso della persona, oppure anche dal progressivo schiacciamento delle vertebre della nostra spina dorsale. La funzione di questo materasso è quella di alleviare il dolore prodotto dallo schiacciamento delle vertebre. Si tratta di un materasso, con delle schiuma interne ad alta densità. Questo lo rende un prodotto particolarmente indicato per le persone che svolgono attività agonistica. Per quelle persone che soffrono di dolore di schiena. Anche per le persone che hanno un notevole peso corporeo. Per rendere il materasso soffice e gradevole, nella parte superiore è stato messo uno strato di quasi 6 cm di Memory Marine all’essenza di aloe. Il Memory Marine è un tipo di Memory innovativo ad alta traspirabilità. Questo evita l’accumulo dell’umidità prodotta dal corpo umano durante l’uso del materasso.

Particolare rivestimento del materasso
Particolare rivestimento del materasso

Parte esterna del Materasso Stretching Aloe di Saludormi

La parte esterna del materasso è rivestita con uno stretch Aloe Vera. Si tratta di un rivestimento elastico antibatterico. La scelta del produttore è a nostro avviso indicata. Infatti consente di non avere un costo particolarmente elevato del Materasso. Si tratta infatti di un tipo di rivestimento estremamente valido e con costi accessibili. Bisogna anche tenere in considerazione il fatto che si tratta di un rivestimento bifacciale, quindi con imbottitura su entrambi i lati. Parliamo adesso proprio dell’imbottitura realizzata in poliestere. Questo prodotto consente l’auto deumidificazione del materasso, arieggia se noi lasciamo il letto sfatto per due o tre ore. Questo permetterà l’auto deumidificazione. Inoltre è un tipo di imbottitura antiacaro, che ritarda notevolmente l’insediamento degli acari. Ultima caratteristica importante da dover menzionare, è la presenza di una fascia laterale 3D che consente l’aerazione interna del materasso. Con le sagomature interne che fungono da canali di ventilazione.

Materasso Stretching Aloe di Saludormi in offerta
Materasso Stretching Aloe di Saludormi in offerta

Materasso Stretching Aloe di Saludormi in offerta con 3 diverse proposte

Coocredit Metà Prezzo

Con Coocredit Metà Prezzo, pagherete subito la metà del valore del materasso. Mentre la seconda metà del suo valore lo pagherete dopo tre mesi. La caparra confirmatoria sarà 839 euro per il materasso matrimoniale al momento dell’acquisto, mentre altri 839 li potrete pagare dopo tre mesi dalla consegna del materasso. Per la versione singola del materasso, il prezzo è esattamente la metà. Quindi la metà sarà l’importo della caparra confirmatoria e la metà tre mesi dopo la consegna. Per intenderci la versione singola del Materasso ha un valore di 839 euro. Per accedere alla formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo, bisogna inviare solamente la copia del documento d’identità e del codice fiscale. Oltre alla copia di una bolletta di utenza fissa a nome della persona, oppure di un familiare con lo stesso cognome.

Coocredit Doppio Valore con Coocoin o crediti Nexyiu

La seconda formula commerciale è quella di Coocredit Doppio Valore con cui si possono usare i vostri Coocoin o crediti Nexyiu. Con la formula Coocredit Doppio Valore, dovete pagare il 38% del valore come caparra confirmatoria, quindi al momento dell’acquisto. Nel caso del materasso matrimoniale del valore di 1.678 euro, saranno da pagare come caparra confirmatoria 637 euro. Mentre la restante differenza di 1.041 euro, potrà essere pagata in Coocoin oppure anche in alternativa con crediti Nexyiu. Ai possessori di crediti Nexyiu, li invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, tramite il WhatsApp dell’icona che trovate in questa pagina. Coloro che invece sono possessori di Coocoin, già conoscono la procedura per l’acquisto del bene.

Coocredit Credito Facile

Adesso l’ultima formula commerciale, quella di Coocredit Credito Facile. Quest’anno Coocredit Credito Facile è cambiato. Si tratta di una novità del 2023. Vediamo di come si può acquistare quest’anno con Coocredit Credito Facile. Nel caso del settore dei materassi, per l’acquisto di un materasso matrimoniale con Coocredit Credito Facile, bisognerà versare una caparra confirmatoria pari a 350 euro. Mentre la differenza si potrà pagare in comode rate di 50 euro mensili. Questa regola vale per tutti i materassi proposti da Coocredit Credito Facile, indipendentemente dal valore del Materasso. Cambieranno solamente il numero di rate mensili comunque del valore di 50  euro cadauna. Nel nostro caso del Materasso Stretching Aloe di Saludormi in offerta, che ha un valore di 1.678 euro, la caparra confirmatoria è di 350 euro,  mentre poi vi saranno 25 rate mensili di 50 euro. Con ultima rata di riscatto del valore di 78 euro.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.