Migliori materassi Memory foam matrimoniali

Cominciamo con il dire che i migliori materassi Memory foam matrimoniali, sono i materassi con il Memory marine. Esistono sostanzialmente due tipi di Memory: il Memory normale e il Memory Marine. Sono due prodotti totalmente differenti, sia come materiale che come metodo di produzione. Il Memory normale produce calore, fa sudare e accumula umidità. Perché si tratta di una schiuma Memory con le microcamere della schiuma che sono realizzate in gommapiuma. Parliamo adesso del Memory marine. Si tratta di una schiuma ad alta traspirabilità. Pertanto il Memory marine non ha nessuno dei problemi che invece troviamo nel Memory normale. Viene utilizzato da poche marche per chi ha dei costi di produzione e lavorazione maggiori, rispetto al Memory normale. Quindi in questo articolo vediamo solamente prodotti e marche che vengono realizzati con il Memory marine. In una fascia che possiamo considerare di primo prezzo per il Memory Marine.

Stiamo cercando un materasso matrimoniale:
– Comodo
– Buon sostegno
– Memory Marine all’interno
– Imbottitura di alta grammatura
– Sfoderabile
– Marche meno conosciute ma con buon rapporto qualità-prezzo

Materasso modello 3 Essenziale di MATERASSI UNO

Materasso modello 3 Essenziale di Materassi UNO è un materasso con un ottimo rapporto qualità prezzo. Nella parte superiore è realizzato con uno strato superiore di Memory marine alto 4 centimetri. Nella parte sottostante abbiamo uno strato in schiuma evoluta con 20 cm di altezza. Quindi la lastra interna è complessivamente 24 cm di altezza. Il materasso viene completato con imbottitura in fibra anallergica sia nella parte superiore che nella parte inferiore. Così che il materasso si possa utilizzare su entrambi i lati. Ci sembra un materasso di ottima qualità, che offre un buon sostegno durante il sonno. Come dice lo stesso nome del prodotto, si tratta di un materasso essenziale, ma con tutte le caratteristiche qualitative dei materassi buoni. Se siete una persona a cui piace il comfort del Memory, ma allo stesso tempo un sostegno adeguato, il Materasso modello 3 Essenziale di Materassi UNO è il materasso ideale.

Cosa ci è piaciuto del Materasso 3 Essenziale:
– Memory Marine all’interno
– Essenziale ma di qualità
– Imbottitura antibatterica su entrambi i lati

Materasso modello Equo Foam di SALUDORMI

Materasso modello Equo Foam di Saludormi è anch’esso un materasso con all’interno il Memory Marine. Troviamo nella parte superiore uno strato di Memory marine 4 cm di altezza sagomato a 11 zone differenziate, che agevola la circolazione sanguigna. Dallo stesso lato in cui è presente il Memory marine, troviamo una fascia di areazione 3D, che permette la circolazione dell’aria all’interno del materasso. La parte sottostante è realizzata in Microchambers ortopedico, cioè una schiuma specificatamente realizzata per i materassi e che dal 1996 viene considerata uno dei migliori prodotti del mercato. L’imbottitura interna del materasso, presente su entrambi i lati, è realizzata con una fibra antiacaro. Il Materasso modello Equo Foam di Saludormi è completamente sfoderabile. Si tratta di un materasso confortevole che offre la possibilità di essere utilizzato sia dal lato Memory marine che dal lato ortopedico. Complessivamente il Materasso modello Equo Foam di Saludormi è alto 25 centimetri.

Cosa ci è piaciuto del Materasso Equo Foam:
– Memory Marine all’interno
– Le stoffe di rivestimento
– Imbottitura antiacaro su entrambi i lati

Particolare della sagomatura che agevola la circolazione sanguigna nel Materasso Equo Foam di SALUDORMI
Particolare della sagomatura che agevola la circolazione sanguigna nel Materasso Equo Foam di SALUDORMI

Materasso modello Microchambers 8 strati ventilato bifacciale di EVOLVE MATERASSI

Anche per il Materasso modello Microchambers 8 strati ventilato bifacciale di EVOLVE MATERASSI, lo abbiamo scelto nella nostra selezione perché all’interno ha il Memory Marine. Si tratta di un materasso con una chiusura a panino in cui nella parte laterale intermedia è stata collocata una fascia 3D per la traspirazione interna del materasso. Nella parte superiore vi è uno strato di Memory marine a cinque zone differenziate mentre nella parte inferiore è stato utilizzato uno strato di Microchambers Sint.  Anche questa schiuma fa parte delle schiume denominate Microchambers e si caratterizza per una buona resilienza. Un livello di comfort considerevole. Inoltre in questo secondo lato del materasso, è stata creata una sagomatura micromassaggiante per il corpo. All’interno della struttura interna in Microchambers Sint,  sono stati realizzati dei canali di autoventilazione che agevolano la circolazione dell’aria all’interno della struttura. Buon Materasso il modello Microchambers 8 strati ventilato bifacciale di EVOLVE MATERASSI.

Cosa ci è piaciuto del Materasso Microchambers 8 strati:
– Memory Marine all’interno
– Canali interni di ventilazione
– Anche il secondo lato micromassaggiante
– Imbottitura autodeumidificante

Struttura interna Materasso modello Microchambers 8 strati ventilato bifacciale di EVOLVE MATERASSI
Struttura interna Materasso modello Microchambers 8 strati ventilato bifacciale di EVOLVE MATERASSI

Migliori materassi Memory foam matrimoniali

Chiaramente i migliori materassi Memory foam matrimoniali, possono essere tanti altri. Ricordiamoci infatti che il dormire è un fattore estremamente soggettivo. Quello che ci sentiamo di dirvi è di provare il materasso prima di acquistarlo. Vogliamo anche puntualizzare che il Memory marine, tecnicamente definito MDI è infinitamente migliore del Memory normale (nome tecnico TDI). Il Memory Marine prende questo nome perché la sua traspirabilità è sofficità ricordano la spugna marina. Niente a che vedere con la gommapiuma del Memory normale. Speriamo che questo articolo vi sia stato utile per darvi delle indicazioni.
Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.