Network marketing come con chi iniziare

Network marketing come con chi iniziare l’attività

Deduco che sei entrato in contatto con una azienda di network marketing. Vuoi quindi saperne qualche cosa di più. In effetti ti è sembrato un progetto allettante. Ma non riesci a capirne le reali possibilità di successo. Vuoi perciò farti un’idea su questo argomento. Ti domandi come iniziare network marketing.

Vorresti avere delle indicazioni utili che ti permettano di valutare, se iniziare o meno questo tipo di attività. Ti sembra che effettivamente valga la pena affrontare questa nuova esperienza. Ma non vuoi realmente fare un salto nel buio. Perché hai sentito tante persone che hanno avuto cattive esperienze con questo tipo di attività. Inoltre vorresti capire da dove cominciare, se ti dovessi convincere a fare questa attività.

Sei arrivato dalla persona giusta. Sono un conoscitore del network marketing. Ho realizzato la mia prima attività di network marketing nel 1976, con la Golden products. Ho una lunga esperienza alle spalle, anche come scrittore sull’argomento. Pur non essendo networker.

Come iniziare network marketing

Cominciamo con il dire che ritengo l’attività di network marketing sia un’attività interessante. Dobbiamo però dire con precisione, che questo tipo di attività ha dei margini di insuccesso più elevati rispetto alle attività commerciali di tipo tradizionale. Ma questo è dovuto sostanzialmente al fatto che le attività di network marketing hanno dei costi di investimento infinitamente più bassi rispetto alle altre attività imprenditoriali.

Poco rischio produce poco entusiasmo

Pertanto ha come risultato, che le persone abbandonano più facilmente questa attività. Perché non hanno investito in questa scelta, risorse economiche rilevanti. Vediamo perciò di capire se vale la pena effettivamente realizzare l’attività di networker. Fermo restando che bisogna scegliere attività di network che abbiano degli investimenti iniziali che siano relativamente bassi. Questa infatti è una caratteristica da tenere in considerazione, del tipo di attività. Quando vi propongono network marketing con investimenti importanti e senza adeguate contropartite di prodotti o servizi, meglio lasciarli perdere a priori.

Investire con logica

A meno che non si tratti di investimenti motivati da ragioni concrete. Vi faccio subito un esempio. Si tratta di una start up nel lavoro de i networker, lanciata da un sito web specializzato sulla materia. Il sito web in questione, ha contenuti molto validi per chi vuole realizzare le attività di networker. Sto parlando del sito web networkmarketing.click, che adesso diventa lui stesso un networker. Quindi il nome cambia in Network Marketing Click. Che sta proponendo una delle strategie della nostra marca Coocredit. Coocredit nata nel 2018 con Coocredit Credito Facile, nel 2019 è poi nato Coocredit Metà Prezzo.

Ma è adesso, nella seconda metà del 2021 nasce l’interessante Coocredit Doppio Valore. Vediamo di capire un attimo come funziona e come si affianca a Network Marketing Click. Il metodo è abbastanza semplice e permette un grande risparmio in termini economici. Vediamo di approfondire l’argomento. Anche per capire così le ragioni per cui ti sto dicendo che è un’eccezione.

Come funziona Network Marketing Click

Ti faccio un esempio pratico, così che tu possa capire facilmente. Tu acquisti da Network Marketing Click, un buono per esempio di 1.000 Euro, questo buono ti consente di acquistare 1.500 Euro sul sito web Valeoro Click (valeoro.click). Sul sito valeoro.click trovi tutta una serie di prodotti utili. Che normalmente compreresti nei normali negozi. Dai materassi, agli orologi, agli occhiali da sole e collane. Ma anche servizi web. Le marche sono tutte qualitativamente rilevanti. In effetti Network Marketing Click propone al networker due tipi di guadagno. Da un lato delle scale provvigionali che però sono comunque molto brevi, al contrario dei network tradizionali. Dall’altro lato la possibilità di guadagnare sulla compravendita dei bonus. Perché maggiore sarà l’importo che tu acquisti in bonus e maggiore sarà la percentuale che tu otterrai di sconto. Ti invio a questo video successivo che spiega come funziona questo progetto.

Come creare un sito arredamento economico

Come creare un sito per linea di abbigliamento