Nexyiu probabilmente non è sostenibile a nostro parere

Spieghiamo perché Nexyiu probabilmente non è sostenibile a nostro modesto parere. Quali rischi corrono oggi coloro che hanno aderito? Cominciamo con il dire che l’idea in quanto tale poteva essere buona. Perché si trattava di risparmiare nell’acquisto di prodotti o servizi, tramite un coinvolgimento di massa degli acquirenti. Ma per fare questo vi dovevano essere delle caratteristiche sostanziali. Innanzitutto, nella fase precedente delle strategie della marca, vi è stata quella di proporre un vantaggio economico addirittura di 3 volte rispetto a quanto si era investito. Questo nel web aveva sollevato delle critiche già negli anni passati. Perché non è sostenibile dare tre volte il valore che le persone hanno investito. Mentre se si fosse parlato di due volte, avrebbe potuto avere una logica e una sostenibilità, a seconda del settore merceologico dove si effettuava l’iniziativa.

Spieghiamo adesso perché avrebbe potuto avere una logica, se si fosse trattato di moltiplicare due volte i benefici. La ragione risiede nel fatto che molti settori merceologici, hanno una notevole incidenza derivante dai costi di distribuzione. Tutti quei costi che vanno dal rappresentante fino al rivenditore. Se un’azienda riuscisse a evitare tutti questi costi, potrebbe utilizzarli a beneficio del consumatore. Quindi l’operazione diventa sostenibile se si dà un beneficio del 100% al consumatore. Mentre non è sostenibile se si vuole dare un beneficio del 200%. Perché non si arriva a rispettare l’impegno preso con colui che ha investito dei soldi per ottenere i benefici. Un altro argomento importante è quello del costo di commercializzazione dell’iniziativa.

Nexyiu probabilmente non è sostenibile economicamente

Se il sistema distributivo si avvale di tantissime persone, per effettuare la promozione dell’iniziativa, aumentano evidentemente anche i costi per la propagazione dell’idea. Spesso abbiamo sentito dire ai collaboratori di Nexyiu, che loro svolgevano una attività di marketing di affiliazione. Ma il marketing di affiliazione, per sua stessa caratteristica, prevede l’utilizzo di una sola persona a cui viene riconosciuta una commissione. In effetti sembra inesatta la definizione di marketing di affiliazione, ma piuttosto appare trattarsi di un network marketing. Dove i costi di commercializzazione dei servizi o dei prodotti, sono abbastanza consistenti. Queste le ragioni per cui Nexyiu probabilmente non è sostenibile a nostro parere.

Foto che raffigura il profilo Facebook Nexyiu alla data odierna
Foto che raffigura il profilo Facebook Nexyiu alla data odierna

Una proposta per gli ex collaboratori di Nexyiu

Inoltre vediamo che da novembre del 2001, non vi è presentazione di post da parte dell’azienda, nel loro profilo Facebook. Mentre la pagina di commercializzazione dei prodotti, continua a essere presente con una serie di prodotti obiettivamente esigua. Se vi sono degli ex collaboratori di Nexyiu che vogliono accedere a un programma stabile studiato per fare risparmiare il consumatore, appare interessante il programma realizzato come Franchising Click. I punti fondamentali di questo programma sono il fatto che si permette di ottenere un beneficio pari al 100% di quanto si è investito. Un altro aspetto interessante è che si tratta di un’attività in franchising. Quindi con delle caratteristiche fondamentalmente differenti da quelle che abbiamo sentito proporre da Nexyiu. Infine il progetto sviluppato come Franchising Click, prevede l’utilizzo di quanto investito su Nexyiu. Vediamo di spiegare come.

Innanzitutto il progetto di Franchising Click, prevede l’utilizzo del potere di acquisto del consumatore, in un periodo molto breve. Massimo alcuni mesi dalla data di sottoscrizione. Questo perché la finalità del programma, è quella di fare spendere di più al consumatore: “noi ti facciamo risparmiare fino alla metà e tu compri il doppio”. Quindi non di dilazionare nel tempo la possibilità di acquistare, ma piuttosto di stimolare l’acquisto immediato dei beni o dei servizi.

Il beneficio economico

Il beneficio economico nell’utilizzare il metodo di Franchising Click, è di poter acquistare in breve tempo fino al doppio di quanto si è speso. Ma per coloro che sono degli ex collaboratori di Nexyiu, vi è un ulteriore beneficio del 50% sul valore rimanente di acquisto. Quindi se tu acquisti un pacchetto di Coocoin(un Coocoin prevede un credito pari a un Euro), varrà di più per coloro che precedentemente collaboravano con Nexyiu. Debbono però aver terminato la loro collaborazione con Nexyiu entro il 2021.

Vediamo di fare un esempio per capire meglio. C’è un occhiale da sole, oppure un orologio, che valgono per esempio 120 Euro. Quindi se tu acquisti il prodotto in Euro, lo paghi 120. Se lo acquisti in Coocoin, lo paghi fino a un equivalente di 60 Euro.  Ma se sei un ex collaboratore di Nexyiu, lo pagherai 30 Euro, con questa promozione di Franchising Click. Però teniamo presente che gli acquisti devono essere fatti entro un massimo di alcuni mesi. Questo periodo di alcuni mesi, cambia a seconda dei servizi o dei prodotti che si acquistano. Nel complesso quindi appare essere una buona opportunità per coloro che hanno precedentemente collaborato con Nexyiu.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.