Nuovo materasso a molle insacchettate di Sanapostura

Vediamo adesso in anteprima le fotografie del nuovo materasso a molle insacchettate di Sanapostura. Già dal 1998, Sanapostura è una marca che opera nel settore dei materassi di qualità. Consideriamo infatti che sono materassi corredati anche da attestato medico. Inizialmente il progetto Sanapostura era stato realizzato con le molle biconiche, ma successivamente, per esigenze di mercato, si è passati a una produzione di molle insacchettate. Le preferenze di mercato sono cambiate, perché dal materasso ortopedico, si è progressivamente preferito un materasso più morbido. Pure restando un prodotto con una postura controllata. Oggi viene presentato il nuovo materasso Sanapostura. Oggi vediamo le fotografie in anteprima del prodotto presentato.

Nuovo materasso a molle insacchettate di Sanapostura
Nuovo materasso a molle insacchettate di Sanapostura

Nuovo materasso a molle insacchettate con elevate caratteristiche di confort

Le fotografie che stiamo vedendo, sono state rubate dalla linea di produzione del nuovo materasso Sanapostura. La prima cosa che dobbiamo dire è che si tratta di un materasso da 800 molle insacchettate. Quando noi parliamo di molle insacchettate, effettivamente stiamo dicendo qualcosa di poco preciso. Perché il nome reale è di materasso a molle indipendenti. In quanto hanno la caratteristica dell’Indipendenza una molla dall’altra. Questo offre una particolare sofficità al prodotto, che ha quindi dei notevoli livelli di comfort. Il materasso ha una altezza di 26 cm ed è sfoderabile su tutte e quattro i lati. Come possiamo vedere dal particolare della cerniera nelle fotografie.

Fascia di traspirazione laterale a doppia struttura
Fascia di traspirazione laterale a doppia struttura

Un materasso con rifiniture di qualità italiana

Il livello di rifiniture del materasso, è veramente elevato. Questo grazie alla progredita meccanizzazione della linea di produzione. Il materasso è realizzato in Italia. Per questa ragione un profilo laterale, racchiude la bandiera italiana. Il lato del materasso è composto da due parti, una parte di colore bianco sabbiato è un’altra parte con una tinta bruciata. Entrambe queste parti hanno la caratteristica di essere state realizzate con un materiale particolare che viene definito 3D, perché consente la totale traspirazione del lato del materasso. Questo consente una completa deumidificazione del materasso. Noi infatti sappiamo che gli acari si insediano normalmente in ambienti umidi.

Rivestimento organico del materasso
Rivestimento organico del materasso

La bellezza del tessuto organico

Nella fase REM del sonno, una persona si gira nel materasso mediamente dalle 20 alle 30 volte. Con queste fasce multiple di areazione laterale, il materasso ha come un effetto mantice, grazie proprio ai nostri movimenti durante il sonno. Infine un’altra caratteristica da dover prendere assolutamente in considerazione: il fatto che il materasso è rivestito in tessuto organico. Questo agevola la respirazione del materasso. Inoltre questo tipo di rivestimento è senza dubbio molto più salutare, quando si dorme sul materasso. Un prodotto con un rapporto qualità prezzo, veramente molto interessante. Consideriamo che nella versione singola da 80 cm ha un valore di 770 euro, mentre nella versione matrimoniale da 160 cm il valore diventa di 1.440 euro.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.