Occhiali agonistici nero e arancio fatti bene

Offerta sconto 30% valore Euro 80 anziché 115 + copertura kasko 38 Euro facoltativa

Occhiali agonistici nero e arancio visti di fronte

Parliamo oggi di occhiali agonistici che combinano il colore nero e con il colore arancio della marca MilanoLiving.in fatti bene. Come tutti gli occhiali agonistici, la prima cosa che notiamo, è che non hanno cerniere metalliche. Perché potrebbero danneggiare gli occhi di chi indossa gli occhiali nell’attività sportiva.

Occhiali agonistici nero e arancio visti di lato

La seconda caratteristica, di cui ci rendiamo conto, è il fatto che si tratta di occhiali avvolgenti. Perché hanno la particolare caratteristica di avere una protezione laterale di colore arancione, nell’area delle pupille.

Occhiali agonistici nero e arancio visti da dietro

Occhiali agonistici nero e arancio

Infine vediamo che le aste degli occhiali sono di tipo aderente. Quindi non si tratta di stanghette che vanno appoggiarsi sulle orecchie. Questo sicuramente è caratteristico degli occhiali da sole per attività agonistica. Gli occhiali da sole hanno una protezione dai raggi ultravioletti tra l’82% e il 91%. Caratteristica questa che li rende degli occhiali di alta qualità. D’altra parte MilanoLiving.in è una marca che da sempre cura la qualità del prodotto.

Offerta occhiali da sole sportivi a specchio azzurrati

Offerta occhiali da sole sportivi a specchio azzurrati

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.