Occhiali da sole a ponte maculati

Stiamo vedendo degli occhiali da sole a ponte maculati della Milano Living in Luxury. Sono occhiali che garantiscono per la loro forma, una buona protezione dai raggi ultravioletti solari.

Occhiali da sole a ponte maculati
Occhiali da sole a ponte maculati

Inoltre la marca Milano Living in Luxury è una marca di occhiali da sole tecnologici, sono infatti correlati dalla certificazione Visua Click che attesta la protezione dai raggi ultravioletti solari uv400. Gli occhiali da sole tecnologici che stiamo vedendo  inoltre hanno sulla stanghetta riportata la categoria 3 che permette di utilizzare gli occhiali da sole nelle ore diurne quando si conduce un veicolo.

Occhiali da sole a ponte maculati

Occhiali da sole con la kasco

Inoltre gli occhiali da sole Milano Living in Luxury hanno una protezione kasco che copre gli occhiali da danneggiamento e furto. Si tratta di una vera comodità, che permette di non preoccuparsi troppo dei propri occhiali da sole.

Occhiali da sole a ponte maculati

Questi occhiali da sole possono essere acquistati con la formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo. In cui è possibile pagare subito solamente la metà del loro valore, mentre la seconda metà potrete decidere voi quando pagarla in una data entro 6 mesi dalla data dell’acquisto.

Occhiali da sole a ponte maculati

Cosa serve per avere la formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo

 Per poter accedere alla formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo bisogna inviare tramite WhatsApp fotografia del proprio documento d’identità, del codice fiscale e di una utenza fissa di casa. Può essere la bolletta della luce o la bolletta del gas, ma va anche bene la fattura del telefono a internet.

Valore occhiali da sole a ponte maculati

Il valore di questi occhiali da sole della Milano Living in Luxury è di 127 euro. Bisognerà quindi pagare 63 euro al momento dell’acquisto e ulteriori 64 euro nella data da voi scelta nell’arco dei successivi di sei mesi.
Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Ciao. Facci una domanda