Occhiali da sole a specchio trendy ed esclusivi

Euro 139 + 38 copertura kasko facoltativa

Occhiali da sole a specchio trendy ed esclusivi
Occhiali da sole a specchio trendy ed esclusivi

Stiamo vedendo degli occhiali da sole a specchio che sono veramente trendy ed esclusivi. Si tratta sicuramente gli occhiali da sole che si fanno notare. La struttura è di forma classica, ma il colore sicuramente la fa risaltare. Inoltre si tratta di occhiali da sole bisex. Possono essere tranquillamente utilizzati sia da uomo che da donna. Le lenti a specchio hanno una tonalità dorata.

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono della MilanoLiving.in, che si contraddistingue per la offerta di prodotti sempre di qualità. Vediamo questi occhiali da sole che hanno delle cerniere metalliche a garanzia della durata nel tempo del prodotto. Le lenti invece sono di filtraggio uv400, ai vertici della categoria. Un prodotto di qualità realizzato bene.

Occhiali da sole a specchio trendy ed esclusivi in offerta

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo hanno un costo di 139 euro, a cui vanno aggiunti 38 euro di copertura kasko contro il danneggiamento. L’offerta di Coocredit Metà Prezzo, permette di pagare subito la metà degli occhiali da sole pari a 69,50 euro. Oltre la copertura kasko del valore di 38 euro. Mentre la seconda parte degli occhiali da sole, cioè i restanti 69 euro e 50 centesimi, si possono pagare dopo due mesi. Per avere la formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo, basta avere il documento d’identità e il codice fiscale. Questi due documenti devono essere fotografati e inviati tramite WhatsApp a Coocredit con un numero che si è intestato alla persona. Sicuramente una procedura molto semplice e veloce.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.