Occhiali da sole anni ’50 bianco e caramello anti ultravioletti

Euro 139 + 38 Euro per copertura kasko facoltativa

Occhiali da sole anni '50 bianco e caramello

Stiamo vedendo degli occhiali da sole stile anni ’50 colore bianco e caramello anti ultravioletti. Sono degli occhiali da sole della MilanoLiving.in, che si distingue per la qualità dei propri filtri contro i raggi solari ultravioletti.

Gli occhiali hanno delle caratteristiche estetiche che sicuramente li distinguo. La parte esterna della montatura e delle stanghette è di colore bianco, mentre la parte interna è di colore caramello.

Occhiali da sole anni ’50 bianco e caramello di MilanoLiving.in

La struttura è ben fatta e le cerniere metalliche garantiscono la durata nel tempo.

Le stanghette si contraddistinguono per il particolare di 3 punti luminosi per ogni lato. Che sicuramente ingentiliscono l’occhiale. Come vediamo le lenti sono in tinta, di colore caramello. Si tratta di occhiali con protezione uv400 dai raggi ultravioletti solari. Gli occhiali hanno una protezione da raggi ultravioletti solari che va dal 82% fino al 91%, garantendo quindi un adeguata protezione.

Gli occhiali da sole possono avere una copertura kasko per un anno al costo di 38 Euro, che deve essere richiesta al momento dell’acquisto. La copertura kasko copre gli occhiali da sole acquistati, contro il danneggiamento, furto o anche smarrimento. Inoltre questi occhiali da sole fanno parte dei prodotti selezionati da Coocredit per l’offerta di Franchising Click destinata agli ex collaboratori de Nexyiu.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.