Occhiali da sole Calvin Klein primavera estate

Occhiali da sole Calvin Klein
Occhiali da sole Calvin Klein

Vediamo oggi degli occhiali da sole di Calvin Klein per la primavera estate. Sono degli occhiali da sole con lenti uniforme di colore marrone. Le lenti sono piuttosto grandi, così come di tendenza attualmente. La sagomatura dei cerchi che contengono le lenti, è di stile classicheggiante. Ma comunque sono occhiali da sole contemporanei. Lo vediamo per esempio dal tipo di cerniera che è stata collegata al musetto. Si tratta di una tecnica costruttiva di tendenza. Inoltre bisogna dire che la cerniera è veramente di buona qualità.

La stanghetta degli occhiali da sole che stiamo vedendo è metallica. Termina al finale con lo stesso materiale plastico con cui sono realizzati i cerchi della struttura degli occhiali. Sulla parte finale della stanghetta, è riportato il nome Calvin Klein. Peccato che non sia stata riportata anche la categoria di appartenenza degli occhiali da sole.

Occhiali da sole Calvin Klein senza specifica della categoria di filtraggio

Vista la notorietà del marchio sicuramente stiamo parlando di occhiali da sole con protezione uv400 dai raggi ultravioletti solari. Ma non vediamo specificato, o quantomeno noi non capiamo, come si possa intensificare la categoria di appartenenza di questi occhiali da sole. Probabilmente saranno una categoria 3, ma purtroppo non siamo in grado di dire se sono adatti a essere utilizzati quando si conduce un veicolo.

Questo può arrecare una certa difficoltà, eventualmente fossimo fermati dalle autorità del traffico per un controllo quando abbiamo utilizzato gli occhiali da sole. Perché la mancanza della categoria all’interno della stanghetta, preclude la possibilità di dimostrare che si tratta di occhiali adatti a essere utilizzati quando si conduce il veicolo. Peccato vi sia questa piccola manchevolezza da parte della marca. Nel complesso comunque stiamo parlando di occhiali da sole di qualità.

La qualità possiamo anche verificare dalla foto del particolare degli occhiali da sole. Vediamo infatti il tipo di cerniera metallica, che sicuramente è un tipo di cerniera affidabile. Ma lo possiamo rilevare anche dalle piccole viti, che agganciano la parte metallica al musetto della struttura. Quindi sicuramente un prodotto di qualità e fatto bene.