Occhiali da sole con il medio ambiente in concomitanza MIDO

Ragazza che guarda il panorama con occhili da sole
Ragazza che guarda il panorama con occhili da sole

Occhiali da sole con il medio ambiente in concomitanza del Mido di Milano. Sì signori, proprio così. Inizia un percorso nuovo nel settore degli occhiali da sole. Noi di Coocredit, riteniamo veramente importante il rispetto dell’ambiente.. In quest’ottica ci stiamo adoperando per portare a casa risultati concreti per il medio ambiente. Grazie ad alcune marche di occhiali da sole con cui operiamo, che ci stanno dando il loro supporto in questo progetto, possiamo offrire veramente qualcosa di importante. Con l’acquisto di una delle marche selezionate e convenzionate, offriamo la possibilità di piantare un albero con l’acquisto di un paio di occhiali da sole in questa stagione estiva 2022.

Presentazione campagna occhiali da sole con il medio ambiente
Presentazione campagna occhiali da sole con il medio ambiente

Grazie a una serie di accordi con Epumo sunglasses, Milano Living .in, Turvideo Agency. Speriamo presto di poter annoverare qualche altra marca.

Occhiali da sole con il medio ambiente

Diamo la possibilità di scegliere dove piantare il tuo albero. Potrai scegliere fra Italia e Colombia. Questo permetterà di partecipare, con un gesto effettivo, al futuro prossimo del nostro pianeta.  Il cliente non paga nessun sovrapprezzo su gli occhiali da sole. Inoltre il cliente riceve un attestato di partecipazione alla costruzione di un miglior futuro.

Questa immagine apparirà in tutte le pagine web che supporteranno questa iniziativa. Grazie anticipatamente per quanto potrete fare. Noi abbiamo deciso intenzionalmente di presentare questa iniziativa, in concomitanza dell’apertura del Mido di Milano. Il più grande evento fieristico mondiale dedicato al settore degli occhiali.