Occhiali da sole donna anni 50 lenti a specchio trasparenti

Occhiali da sole donna anni 50
Occhiali da sole donna anni 50

In questo articolo vediamo degli occhiali da sole per donna in stile anni 50 con lenti a specchio però con la struttura trasparente. Si tratta di una piacevole combinazione tra uno stile vintage e lo stile contemporaneo. Il risultato è veramente gradevole. Questi occhiali da sole ci sono proposti dalla Milano Living .in, marca che negli ultimi anni ha dimostrato di saper e proporre al mercato un indovinato rapporto qualità prezzo Come possiamo vedere questi occhiali da sole hanno una struttura trasparente. Come dicevamo questo rende il prodotto di tipo contemporaneo. Pur essendo il design degli occhiali con riferimenti stilistici agli anni 50.

Occhiali donna anni 50 a specchio
Occhiali donna anni 50 a specchio

Le lenti degli occhiali da sole che stiamo vedendo, hanno un effetto specchio di tipo azzurrato sul lato esterno. Mentre guardando dall’interno si tratta di un effetto tradizionale di occhiale da sole. Le lenti montate in questo occhiale da sole sono di tipo organico, con una protezione elevata uv400. Si tratta di una protezione di categoria 3. Significa che hanno un livello di protezione dai raggi ultravioletti solari che va dal 82% fino al 91%. Quindi una percentuale di protezione molto elevata e adeguata a tutte le situazioni. Meno le situazioni più estreme.

Occhiali da sole donna anni 50 Categoria 3

Inoltre la categoria 3 consente di condurre un veicolo indossando questi occhiali da sole durante il giorno. Gli occhiali della Milano Living .in hanno impresso all’interno dell’asta la categoria di appartenenza del sistema di filtraggio. Questo consente all’autorità in caso di controllo, di verificare che sono occhiali-da-sole autorizzati per condurre un veicolo.

Occhiali con cerniere metalliche
Occhiali con cerniere metalliche

Come possiamo vedere dall’immagine degli occhiali da sole fatta dall’interno, le cerniere degli occhiali sono in metallo. Questo permette una durata nel tempo del prodotto. Mentre possiamo vedere che i naselli che si poggiano sulla narice, sono parte integrante dei cerchi della struttura. Teniamo in considerazione che pagando un importo di poco inferiore ai 20 euro, Milano Living .in ci offre anche una copertura kasko di un anno.