Occhiali da sole donna estate 2022 moda

Occhiali da sole donna estate 2022 moda
Occhiali da sole donna estate 2022 moda

Vediamo degli occhiali da sole per donna di questa estate 2022, che sono la moda del momento. Come possiamo vedere da questo modello, la caratteristica che più accentua un occhiale di moda, è il fatto che il ponte superiore della l’occhiale da sole, è lineare. Nel caso di questi occhiali da sole che stiamo vedendo della Milano Living .in, addirittura si tratta di una lente unica in materiale organico che funge anche da ponte alla stessa struttura degli occhiali.

Occhiali rosati donna estate 2022 alla moda e con armonia
Occhiali rosati donna estate 2022 alla moda e con armonia

I due cerchi che sostengono la unica lente di questa struttura. Sono un blocco unico con il ponte. Quindi la struttura unica del ponte con i cerchi viene applicata alla struttura unica della lente organica. Si tratta evidentemente di occhiali al femminile perché come vediamo hanno un colore rosa molto tenue. Come possiamo vedere anche le stanghette dell’ occhiale da sole sono di questo colore rosa tenue.

Occhiali rosati donna estate 2022 a a struttura unica
Occhiali rosati donna estate 2022 a a struttura unica

Occhiali da sole donna estate 2022 moda molto femminile

Come possiamo vedere dalle immagini della parte posteriore degli occhiali, pur trattandosi di occhiali di tendenza e quindi piuttosto lineari, non hanno perso la loro armoniosità e una certa femminilità. Se infatti andiamo a vedere i sostegni sulla narice, che si trovano sotto il ponte, vediamo che sono senza dubbio armoniosi ed eleganti. Come vediamo anche dalle stanghette, lo spazio dedicato al supporto sulle orecchie, è stato realizzato con armoniosità. Infatti la curva sulla stanghetta destinata alla posizione delle orecchie, parte da una posizione molto vicina a quella del musetto degli occhiali da sole. Creando una fantasia sulla stessa stanghetta.

Occhiali da sole curati nei particolari
Occhiali da sole curati nei particolari

Dalla foto del particolare vediamo l’accuratezza con cui è stata realizzata la struttura. Le stanghette vengono collegate alla struttura dell’occhiale con delle cerniere metalliche affidabili e resistenti. Degli occhiali da sole nel complesso fatti bene ed eleganti. Consideriamo che questi occhiali da sole della Milano Living .in hanno una protezione categoria 3 dai raggi ultravioletti. Pertanto degli occhiali da sole con protezione uv400. Non dobbiamo dimenticare infine che Milano Living .in offre, in cambio di un piccolo valore aggiunto, una copertura kasko sugli occhiali da sole acquistati.

Occhiali da sole Categoria 3 cosa significa?

Occhiali da sole Categoria 3 cosa significa?

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.