Occhiali da sole donna neri grandi eleganti

Metà prezzo di fine stagione 69 Euro anziché 139

Occhiali da sole donna neri grandi

Stiamo vedendo degli occhiali da sole per donna, neri e piuttosto grandi. Sono degli occhiali per l’estate 2022, proposti dalla Epumo. Si tratta di una giovane marca di occhiali da sole, che ci sta sorprendendo  per le sue doti qualitative. Oltre che ha un rapporto qualità prezzo è veramente molto buono. Ma andiamo a vedere questo modello specifico che ti stiamo proponendo. Si tratta di occhiali da sole per donna. Un prodotto classicheggiante che però le dimensioni ci fanno capire essere di tipo contemporaneo. Malgrado le dimensioni generose il peso del prodotto è molto basso.

Occhiali da sole donna neri grandi

Il peso relativamente basso, è dovuto anche al fatto che si tratta di occhiali da sole con lenti organiche. Sono degli occhiali da sole di categoria 3. Significa che hanno una protezione dai raggi ultravioletti solari che va dal 82% fino al 91%. Quindi dei livelli assolutamente molto buoni. Inoltre questo tipo di occhiali da sole, consentono di essere utilizzati anche quando si conduce un’automobile di giorno. Vi facciamo presente che la Epumo, ha la buona abitudine di porre nella sta laterale degli occhiali, incisa la categoria degli occhiali stessi. Questo significa che in caso di un controllo da parte delle forse adibite al controllo della viabilità, potrebbe esibire gli occhiali dimostrando che possono essere utilizzati durante la guida. Guardate che non tutte le aziende hanno questo aspetto positivo. All’interno degli occhiali, scritta la categoria di appartenenza degli stessi.

Occhiali da sole donna neri grandi

Occhiali da sole per donna neri e grandi

Come possiamo vedere dalle immagini, le lenti organiche sono applicate ai cerchi degli occhiali dal lato esterno. Questo tipo di soluzione fa apparire in continuità la struttura degli occhiali con la struttura delle lenti. Possiamo vedere che gli occhiali da sole hanno un gancio che funge da ponte. Mentre i naselli, fanno parte della stessa struttura degli occhiali. Vediamo che la struttura è stata configurata per delle aste piuttosto esile. Questo rinvigorisce ancora di più l’impatto estetico della parte frontale degli occhiali.

Dalla foto del particolare possiamo notare che le lenti hanno una forma concava. Questo differenzia è impreziosisce gli occhiali da sole. Il musetto degli occhiali da sole che appena sporge dal cerchio della struttura, vediamo che collegato con l’asta degli occhiali attraverso una cerniera di metallo. Sicuramente un altro aspetto a favore di questo prodotto di qualità.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.