Occhiali da sole donna tartarugati chiari a gatto

Occhiali da sole donna tartarugati chiari a gatto
Occhiali da sole donna tartarugati chiari a gatto

Dei begli occhiali da sole per donna tartarugati chiari a forma di gatto. Un modello che ci viene proposto da Milano Living in. Gli occhiali tartarugati sono uno stile che non passa mai di moda. Per questa ragione i marchi molto attenti al mercato, come appunto è Milano Living in, percorrono le strade stilistiche che portano a questo genere di occhiali da sole. Pur trattandosi di un modello classico, si denotano quelle caratteristiche di stile contemporaneo che lo rendono estremamente attuale.

Occhiali da sole donna Categoria 3
Occhiali da sole donna Categoria 3

Lo stile contemporaneo si nota per il fatto che le lenti degli occhiali, all’interno dei cerchi che le contengono, hanno una forma piuttosto regolare rispetto alla struttura dell’occhiale stesso. Si tratta di quel particolare che rende un prodotto vintage, estremamente attuale con il suo stile contemporaneo. All’interno della stanghetta degli occhiali da sole, possiamo vedere la scritta che riporta la Categoria 3 degli occhiali di cui stiamo parlando. Questo significa che sono occhiali da sole che possono essere utilizzati anche quando si conduce un automobile. Pur essendo degli occhiali da sole di una buona protezione uv400.

Occhiali donna tartarugati con lenti sfumate
Occhiali donna tartarugati con lenti sfumate

Occhiali da sole donna tartarugati chiari a gatto 2022

Dalla parte posteriore della struttura, come vediamo nella fotografia, ci rendiamo conto che gli occhiali da sole hanno una leggera sfumatura verso il basso. Si tratta di una soluzione comoda, perché rende più visibile la parte della visuale non colpita dai raggi solari. Nell’immagine ci rendiamo conto che le cerniere che collegano il musetto alla stanghetta, sono realizzate in metallo. Ma così come avviene per tutti gli occhiali da sole di qualità, la parte metallica è stata verniciata tinta su tinta con l’occhiale.

Particolari occhiali a gatto
Particolari occhiali a gatto

Nel punto di connessione tra il musetto dell’occhiale e la stanghetta, sono presenti due punti metallici per lato. Questo particolare personalizza fortemente gli occhiali da sole. Oltre evidentemente al particolare della forma a gatto della parte superiore del cerchio, che compone la struttura. Nel complesso degli occhiali belli e ben fatti.