Occhiali da sole estate 2024 unisex

Occhiali da sole per l’estate 2024 che possono essere utilizzati da entrambi i sessi per via del loro stile unisex. Si contraddistinguono per avere uno stile vintage che è stato però attualizzato allo Stile contemporaneo.

Occhiali da sole estate 2024 della marca tecnologica Epumo
Occhiali da sole della marca tecnologica Epumo

Occhiali da sole estate 2024 unisex con la preziosa certificazione Visua Click

Occhiali particolarmente gradevoli e fatti bene con una struttura resistente e delle cerniere metalliche di elevata qualità, che ne garantiscono la durata del tempo. Questi occhiali da sole sono della Epumo Sunglasses. Una azienda che si contraddistingue per realizzare occhiali da sole tecnologici.

Occhiali da sole estate 2024 con uno stile vintage contemporaneo
Occhiali da sole estate 2024 con uno stile vintage contemporaneo

Occhiali da sole estate 2024 tecnologici di elevata qualità

Infatti questi occhiali da sole Epumo si definiscono tecnologici perché hanno allegato un certificato Visua Click che attesta la protezione dai raggi ultravioletti UV 400. Nello specifico questi occhiali da sole hanno sulla stanghetta riportata la categoria 3, che permette l’utilizzo degli occhiali da sole quando si conduce un veicolo nelle ore diurne.

Certificato Visua Click

Quanto costano e come si possono pagare

Il valore di questi occhiali da sole è di 149.90 euro. Vengono proposti con la formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo con cui bisogna pagare all’ordine 74.90 euro. Mentre la differenza degli altri 75 euro potrà essere una data che voi deciderete, nell’arco dei sei mesi successivi all’ordine.

Cosa serve per poter effettuare il pagamento con Coocredit Metà Prezzo

Per accedere alla formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo, bisogna inviare tramite WhatsApp la fotografia fronte retro della propria carta d’identità o un altro documento, la fotografia del codice fiscale e la foltografia di una utenza casalinga. Può essere una bolletta della luce, oppure una bolletta del gas o ancora una fattura del telefono e Internet.
Continua a navigare su Coocredit.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.