Occhiali da sole in legno? Non esattamente. Stiamo parlando della nuova collezione di occhiali da sole presentata dalla Epumo. Si tratta di un’azienda molto giovane, ma che già si è contraddistinta per il suo design tipicamente italiano. Quest’anno, come dicevamo è stata presentata una collezione che ha dei particolari realizzati in legno. Si tratta delle stanghette degli occhiali che sono in massello. Questo particolare rende sicuramente gli occhiali ricercati ed esclusivi. La collezione è composta complessivamente differenti articoli, che si caratterizzano per particolari differenti. Vediamo insieme questa collezione. Abbiamo anche chiesto a Epumo dirci il valore di questi occhiali, ma ci hanno rimandato ai prossimi giorni. Cioè a quando sarà venuta la presentazione ufficiale.
La collezione, numericamente parlando, è composta da cinque differenti articoli. Il primo articolo che vediamo è quello che potremmo definire il più tradizionale. Si tratta infatti della versione con lenti scure e struttura sobria. Di questo primo modello facciamo vedere anche la fotografia laterale, in modo da renderci conto di come è realizzata la stanghetta in legno.
Il secondo articolo della collezione, si differenzia per la presenza di lenti a specchio azzurrate. Questo particolare è già rende il modello differente dalla versione principale.
La terza versione si contraddistingue sempre per delle lenti a specchio, ma con una tinta più adatta alla montagna. Ricordiamoci che come dice la stessa Epumo, non sono degli occhiali adatti a sciare. Proprio perché hanno le stanghette in legno e le cerniere di metallo.
La versione successiva è veramente interessante. Come possiamo vedere dall’immagine è realizzata con un effetto maculato. Inoltre le stanghette in massello di legno sono realizzate con una tinta wengè, che rende l’occhiale realmente elegante.
Occhiali da sole con stanghette in legno e lenti polarizzate
Questa collezione realizzata da Epumo si contraddistingue per avere delle lenti polarizzate. Si tratta di un tipo di lente estremamente comoda per quando siamo in montagna o al mare, perché evita i fastidiosi riflessi della neve o dell’acqua marina.
L’ultima versione presentata di questo modello della Epumo, si differenzia per il fatto di avere la struttura trasparente e delle lenti a specchio tiene accentuano la forte caratterialità. Nel complesso una collezione estremamente interessante, questa realizzata con le stanghette in massello di legno. Ricordiamo infine che Epumo si è già fatta conoscere per i suoi livelli qualitativi veramente molto buoni che per avere un rapporto qualità prezzo estremamente interessante.
Continua a navigare su Coocredit.com