Occhiali da sole Missoni a confronto con MilanoLiving.in

Occhiali da sole Missoni a confronto con MilanoLiving.in

Parliamo oggi di occhiali da sole con un Missoni che mettiamo a confronto con un MilanoLiving.in, quindi due occhiali da sole di qualità. Per quanto riguarda la valutazione di tipo estetico, dobbiamo dire che si tratta di due occhiali da sole molto gradevoli. L’occhiale da sole della Missoni, è un occhiale da sole in tinta azzurra, con un effetto madreperla veramente molto gradevole. Mentre per quanto riguarda l’occhiale da sole della MilanoLiving.in, si tratta di un occhiale da sole vintage bianco con particolari tinta oro.

Occhiali da sole Missoni

Gli occhiali da sole della Missoni hanno un ponte superiore aggiunto alla montatura degli occhiali. Questo ponte viene successivamente ricoperto con un materiale plastico nero. Purtroppo per gli occhiali della Missoni non possiamo dire il livello di filtraggio delle lenti. Perché non è riportato all’interno della stanghetta degli occhiali. Non abbiamo comunque motivo di dubitare che si tratti di un prodotto di qualità. Sarebbe comunque meglio che la marca mettesse all’interno della stanghetta le caratteristiche degli occhiali.

Occhiali da sole  MilanoLiving.in

Anche gli occhiali da sole della MilanoLiving.in, hanno un ponte superiore alla montatura. Ma come dicevamo si tratta di un prodotto vintage. Quindi la montatura oro è stata inserita in maniera da creare questo effetto retrò. Notiamo il profilo dorato che vediamo tra la montatura e le lenti. Sicuramente un aspetto a favore di questo modello.

Occhiali da sole Missoni a confronto con MilanoLiving.in anche nella qualità delle lenti

Inoltre all’interno della stanghetta degli occhiali, troviamo il livello di filtraggio degli occhiali da sole uv400 e anche la categoria di appartenenza degli occhiali da sole. Nel modello che stiamo vedendo si tratta di una categoria 3. Adatta anche per condurre un veicolo durante il giorno.

Particolare Occhiali da sole Missoni

Infine come possiamo vedere, degli occhiali da sole della Missoni, sulla stanghetta è riportata la marca. Mentre negli occhiali da sole della MilanoLiving.in, non viene riportata all’esterno la marca, se non ne l’adesivo posto sulla lente questa differenza è imputabile al fatto che Missoni è più un prodotto brandizzato. Mentre il prodotto MilanoLiving.in, punta tutto sulla qualità. A questo proposito, vediamo adesso un video realizzato da Amacicasa per conto di Coocredit, dove possiamo proprio verificare la qualità delle lenti. Siamo certi che questo video vi sarà utilissimo.