Occhiali da sole neri donna per viso piccolo

Occhiali da sole neri donna per viso piccolo
Occhiali da sole neri donna per viso piccolo

Vediamo oggi degli occhiali da sole neri da donna per il viso piccolo. Ogni occhiale da sole ha delle specifiche caratteristiche che lo rendono più o meno indicato verso un tipo di volto. Nel caso di una persona con il viso piccolo, bisogna vedere di scegliere un prodotto il cui ponte che collega I due cerchi delle lenti non sia uniforme. Come sappiamo oggi vi è una tendenza del mercato, nella moda degli occhiali da sole, ad avere dei ponti che sono in linea retta. Questa particolare caratteristica non è indicata per un viso piccolo. Pertanto, pur non lasciando l’idea di acquistare un occhiale di tendenza, dovremmo scegliere un occhiale che abbia una forma arrotondata sul ponte.

Occhiali neri per donna con viso piccolo
Occhiali neri per donna con viso piccolo

Oggi stiamo vedendo degli occhiali da sole della Milano Living .in, che hanno proprio questa caratteristica. Hanno infatti il ponte di tendenza, ma al passaggio sulla narice, ha una forma curva che rende l’occhiale adatto a un viso piccolo. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono completamente neri. Il livello di protezione dei raggi ultravioletti solari e di categoria 3. Quindi un ottimo livello di protezione uv400. Ma allo stesso tempo sono degli occhiali da sole che possono essere utilizzati anche per condurre un veicolo. Inoltre Milano Living .in scrive all’interno della stanghetta la categoria degli occhiali da sole. Perciò in caso di un controllo da parte delle forze dell’ordine, potremmo dimostrare che si tratta di occhiali adatti per la guida.

Occhiali con cerniera metallica
Occhiali con cerniera metallica

Occhiali da sole neri donna indicati per viso piccolo

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo hanno un tocco femminile, nel musetto che collega la struttura alle stanghette. Si tratta di una linea metallica che spezza la continuità dell’occhiale da sole. Vediamo inoltre che questi occhiali da sole hanno la cerniera in metallo fatta bene. Questo garantisce la durata nel tempo del prodotto. Le lenti di questi occhiali da sole sono di tipo organico. Pertanto oltre 100 volte più resistenti delle lenti in vetro. Oltretutto sono meno pericolosi in caso di caduta con gli occhiali indossati. Consideriamo inoltre che Milano Living .in offre la possibilità di avere una copertura kasko sugli occhiali da sole acquistati. Con un costo relativamente basso, possiamo avere questo tipo di  salvaguardia.