Occhiali da sole per capelli ricci corti ambosessi

Occhiali da sole per capelli ricci corti
Occhiali da sole per capelli ricci corti

Ti starai domandando quali saranno i migliori occhiali da sole per capelli ricci corti? Per i capelli ricci corti, indipendentemente dal sesso della persona, gli occhiali da sole non devono essere eccezionalmente grandi. Al contrario di come dovrebbero essere in caso di capelli lunghi, che arrivano a coprire l’orecchio. Però è meglio spiegare il nostropunto di vista, abbiamo scelto degli occhiali da sole della Milano Living .in, marca che ormai frequentemente utilizziamo nelle nostre pagine dedicate a questo argomento.

Occhiali da sole di Categoria 3
Occhiali da sole di Categoria 3

Qui abbiamo scelto degli occhiali da sole grigio petrolio, di una tinta molto scura, quasi uguale al nero. La scelta è ricaduta su questo prodotto perché è un prodotto di tipologia classico contemporanea. Ha inoltre delle stanghette laterali con una forma caratteristica. Un prodotto complessivamente gradevole e indicato sia per carnagioni  caucasiche più scure, oppure leggermente più chiare. Gli occhiali da sole che abbiamo scelto sono leggerissimi. Questo grazie alle lenti organiche con cui sono realizzati. Oltre alla struttura che effettivamente è molto leggera.

Occhiali neri molto leggeri
Occhiali neri molto leggeri

Gli occhiali che stiamo vedendo sono della tipologia uv400. Significa che hanno una elevata protezione dai raggi ultravioletti solari. All’interno della stanghetta possiamo vedere che vi è scritta la categoria di appartenenza degli occhiali, che la è appunto la categoria 3. Significa che questi occhiali da sole hanno una protezione dai raggi ultravioletti solari che va dal 82% al 91%. Quindi delle percentuali veramente molto elevate.

Condurre l’auto

Ma allo stesso tempo possono essere utilizzati anche per condurre un veicolo durante il giorno. Il fatto che la categoria degli occhiali da sole sia riportata sulla stanghetta, è un vantaggio in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine. In quanto potremo dimostrare che gli occhiali da sole sono adeguati anche a condurre veicoli.

Particolare occhiali
Particolare occhiali

Come possiamo vedere dalla fotografia del particolare, gli occhiali da sole della Milano Living .in sono forniti di una cerniera metallica. La marca utilizza cerniere metalliche di qualità in tutte le proprie serie di occhiali da sole. Meno che sugli occhiali da sole destinati alle attività sportive, perché in questo caso potrebbero danneggiare la pupilla nel frangente di un incidente durante l’attività sportiva. Teniamo in considerazione che con Milano Living .in, abbiamo anche la possibilità di avere una copertura kasko sugli occhiali da sole acquistati. Questa copertura kasko ha un costo annuale di poco meno di 20 euro. Si tratta di un ulteriore aspetto da dovere tenere in considerazione al momento della scelta.