Occhiali da sole per signora in tartaruga

Occhiali da sole per signora in tinta tartaruga

Occhiali da sole per donna in finta tartaruga

Stiamo vedendo degli occhiali da sole per signora di Milano Living in Luxury, si tratta di un occhiale da donna in finta tartaruga. L’occhiale ha un sistema di filtraggio a lenti organiche di categoria 3. Pertanto significa che questi occhiali da sole, possono essere anche utilizzati conducendo un veicolo durante il giorno.

Milano Living in Luxury utilizza lenti organiche perché sono molto più leggere delle lenti in vetro. Oltretutto sono meno pericolose in caso di caduta con gli occhiali. Degna di nota, è la copertura kasco di Milano Living in Luxury.

Copertura Kasco contro qualsiasi evento

Infatti per un periodo di sei mesi dalla data di acquisto, gli occhiali da sole sono coperti da tutti i tipi di danni o di sottrazioni. Quindi la copertura kasco di Milano living in Luxury, copre da furto, rapina, danneggiamento e smarrimento dell’occhiale. Inoltre l’unica formalità da realizzare nel momento della eventuale sostituzione, è il dover presentare una dichiarazione in carta semplice dell’evento.

In questa maniera si potranno avere gli occhiali da sole sostitutivi del paio di occhiali acquistati. Il modello 124 di Milano Living in Luxury, risulta essere gradevole ed estremamente attuale. Ma vediamo adesso il video realizzato da Amacicasa Italia, proprio su questo modello di occhiali da sole.

Occhiali da sole per donna