Occhiali da sole rossi vintage anni ’50 a specchio

Euro 139 + 38 Euro copertura kasko facoltativa

Vediamo un’offerta di occhiali da sole rossi in stile vintage anni ’50 con lenti a specchio. Degli occhiali Cult. Si tratta di occhiali della MilanoLiving.in, azienda nota per il livello di qualità dei suoi filtri. Infatti si tratta di occhiali da sole con protezione dai raggi ultravioletti solari uv400. Si tratta di occhiali da sole ad alta protezione di categoria 4. Quindi adatti a essere utilizzati nelle situazioni più estreme. Dalle calotte di ghiaccio ai deserti più luminosi. Perciò evidentemente adatti anche per le nostre montagne o il nostro mare. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo hanno delle lenti sintorganiche, con un potere di impatto all’urto di oltre 100 volte superiore a quella dei normali occhiali da sole in vetro.

Occhiali da sole rossi vintage stile anni '50
Occhiali da sole rossi vintage stile anni ’50

L’utilizzo delle lenti di tipo sintorganico, consente agli occhiali di essere leggerissimi. Pur essendo una struttura resistente. Come dimostrano per esempio le robuste cerniere metalliche, che legano le stanghette alla montatura degli occhiali. Modello dall’aspetto trendy, che sicuramente fanno notare chi li indossa.
Come dicevamo le lenti hanno un leggero effetto a specchio.

Occhiali da sole rossi vintage anni ’50

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo, hanno un valore commerciale in Europa di 139 Euro. A cui vanno aggiunti i 38 Euro della copertura kasko, che copre il valore degli occhiali da sole con la sostituzione gratuita di un nuovo occhiale per 12 mesi. Eventualmente è possibile richiedere al momento dell’acquisto, la copertura kasko anche di un secondo anno per 20 Euro.

Occhiali da sole rossi vintage stile anni '50 Cat.4
Occhiali da sole rossi vintage stile anni ’50 Cat.4

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo, della MilanoLiving.in, vengono offerti con la formula Coocredit Metà Prezzo. Vediamo subito come funziona.  si paga subito la metà del valore, quindi 69,50 Euro.  Inoltre si paga la copertura kasko del primo anno di 38 Euro.
Mentre la restante differenza di 69,50 Euro,  si paga dopo due mesi dalla data in cui abbiamo ricevuto gli occhiali da sole.

La copertura fornita con gli occhiali da sole, dà diritto alla sostituzione degli occhiali da sole in caso di danneggiamento, furto o anche smarrimento. Se si desidera avere la copertura kasko anche per il secondo anno, bisogna pagare quest’ultima prima che termini l’anno dal momento del ricevimento degli occhiali da sole.

Vediamo adesso un video chiarificatore su quali sono i pericoli di occhiali da sole che non hanno queste caratteristiche di filtraggio elevato.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.