Occhiali da sole rotondi blu tipo intellettuali

Occhiali da sole rotondi blu
Occhiali da sole rotondi blu

Stiamo vedendo degli occhiali da sole rotondi blu sul tipo di quelli che utilizzano gli intellettuali. Si tratta di occhiali da sole della Milano Living .in, che ormai è diventata una ospite fissa della nostra pagina. Questo è dovuto al fatto che noi stessi collaboriamo con la marca, ma soprattutto perché consideriamo veramente molto importante Il rapporto qualità prezzo che la marca propone. Gli occhiali che stiamo vedendo sono definiti di tipo intellettuale, perché erano diffusi negli anni 70 fra quelli che venivano definiti gli intellettuali di sinistra. In effetti questo tipo di occhiali di questa forma, prendono ispirazione da personaggi famosi dell’inizio dello scorso secolo che gli utilizzavano.

Occhiali rotondi blu  tipo intellettuali
Occhiali rotondi blu tipo intellettuali

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo hanno una lente tonda e con una sporgenza verso l’esterno. Si tratta sicuramente di occhiali vintage contemporaneo. Ovvero occhiali da sole che prendono spunto da uno stile retrò per essere però poi completamente reinventati dal disegnatore.

Occhiali da sole rotondi blu che sono cult

Particolarmente gradevole è la tinta della struttura degli occhiali da sole. I cerchi uniti dal ponte sono parte fondamentale del carattere di questi occhiali da sole che stiamo vedendo.

Particolare occhiali
Occhiali blu categoria 3

Come possiamo vedere, il musetto degli occhiali da sole incorpora la cerniera metallica. Mentre dall’altra parte la cerniera metallica fa parte della stessa stanghetta. Mentre la parte finale della stanghetta degli occhiali da sole, è di tipo classico. Un prodotto bello e ben fatto, che certo è destinato a una specifica categoria di appassionati. Questi occhiali da sole hanno delle lenti a filtraggio uv400, quindi degli ottimi livelli di protezione dai raggi ultravioletti solari. Sono degli occhiali da sole di categoria 3.

Particolare occhiali
Particolare occhiali

Come dicevamo all’inizio di questo articolo, questi occhiali da sole sono di Milano Living .in, che ha un valore aggiunto nella copertura kasko che propone alla propria utenza. Infatti con un valore all’incirca di 20 euro, è possibile acquistare la copertura kasko per un anno. Questo protegge gli occhiali da sole acquistati contro eventi disdicevoli come il furto o l’incidente. Sicuramente un aspetto da dover tenere in considerazione nel momento della scelta della marca di occhiali da sole.