Occhiali da sole sportivi per donna bionda

Metà prezzo di fine stagione 67 Euro anziché 115

Occhiali da sole sportivi per donna bionda

Come debbono essere degli occhiali da sole sportivi per un viso di donna bionda? Con la bella stagione, hai deciso di fare un poco di attività sportiva all’aria aperta. Ma sai bene quanto sia importante proteggere i propri occhi dai raggi ultravioletti solari. Per questa ragione stai cercando degli occhiali da sole sportivi di qualità, ma che si abbinino anche alla tua persona. Trattandosi di una carnagione caucasica, con i capelli biondi, sarà bene spezzare il tuo volto con degli occhiali scuri. Ma per ravvivare il contesto, vi è necessità comunque di avere una nota di colore.

Occhiali sportivi ideali per una donna bionda
Occhiali sportivi ideali per una donna bionda

Per questa ragione, abbiamo scelto degli occhiali da sole sportivi della Milano Living .in, che hanno la caratteristica di avere un secondo cerchio che va tra il cerchio originale della montatura e la lente degli occhiali.

Occhiali da sole sportivi per donna bionda

Questa caratteristica si abbina bene a una capigliatura bionda, perché non si tratta di una tinta vivace che entrerebbe in contrasto con il colore dei capelli. Gli occhiali che stiamo vedendo hanno Inoltre la caratteristica di avere delle lenti a forma  leggermente sporgente. Questo particolare personalizza fortemente gli occhiali e di conseguenza la persona che li indossa.

Occhiali sportivi in cui è presente una dentatura sulle aste posteriori, per offrire maggiore aderenza durante l'attività sportiva.
Occhiali sportivi in cui è presente una dentatura sulle aste posteriori

Questi occhiali della Milano Living .in hanno dei fori nelle aste, che possono anche consentire di legare il prodotto. Ma consideriamo che le aste hanno la parte finale molto aderente. Inoltre vi è una dentatura nella parte interna dell’asta che va nella parte superiore alle orecchie. Questo accorgimento consente una forte aderenza delle lenti alla nuca, anche durante un’attività sportiva impegnativa. Occhiali sportivi quindi, in cui è presente una dentatura sulle aste posteriori, per offrire maggiore aderenza durante l’attività sportiva. Questi occhiali da sole sono di categoria 3, pertanto consentono una protezione uv400 di tutto rilievo.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.