Occhiali da sole sportivi per viso tondo 2022

Metà prezzo di fine stagione 57 Euro anziché 115

Occhiali da sole sportivi per viso tondo
Occhiali da sole sportivi per viso tondo

Indichiamo degli occhiali da sole sportivi per persone che hanno il viso tondo. Come tutti sappiamo, non tutti gli occhiali stanno bene a tutti quanti. Spesso questo dipende sia dalla ampiezza delle sopracciglia, così come dalla grandezza dell’occhio stesso. Ma vi sono altri fattori che incidono su questo argomento. Facciamo un esempio pratico così da renderci conto. Normalmente nel viso femminile, per rendere più lunghe le pupille, si tende con il trucco ad allungare l’occhio. Ma sarebbe molto più semplice avvicinare i capelli all’occhio per dare la sensazione che sia l’occhio che va verso i capelli. Quindi fare apparire l’occhio più lungo. Un altro aspetto importante, sia per l’uomo che per la donna, è quello della forma del viso. Se abbiamo un viso piuttosto tondo, dovremmo indossare degli occhiali da sole, che correggano questo effetto visivo.

Occhiali sportivi Categoria 3 per viso tondo
Occhiali sportivi Categoria 3 per viso tondo

Inoltre consideriamo che l’effetto del viso tondo, deve essere corretto dal punto di vista frontale. Ma soprattutto dal punto di vista laterale. Spesso infatti il nostro interlocutore non sta esattamente di fronte a noi, ma leggermente spostato verso la destra o la sinistra. Quindi diventa importante, in un paio di occhiali da sole, anche la forma della stanghetta e del musetto che collega la stanchezza agli occhiali.

Occhiali da sole sportivi per viso tondo

Oggi stiamo vedendo degli occhiali da sole sportivi della Milano Living .in, che sono indicati a un tipo di viso tondo.

Occhiali avvolgenti ma con stanghette che allungano il viso
Occhiali avvolgenti ma con stanghette che allungano il viso

Inoltre normalmente gli occhiali da sole sportivi, hanno una stanghetta di tipo retto, che si va a chiudere direttamente sulla nuca della persona. Mentre per un viso tondo è bene che la stanghetta abbia una leggera flessione verso il basso in modo da non accentuare la rotondità della nuca. Valutazioni che bisogna fare nel momento della scelta di un prodotto. Negli occhiali da sole che abbiamo scelto oggi per realizzare questo articolo, vi è anche una presenza bicolore nella stanghetta laterale. Questa scelta è dovuta al fatto che vogliamo spezzare la sensazione di rotondità della nuca.

Stanghetta degli occhiali bicolore
Stanghetta degli occhiali bicolore

Parliamo infine degli aspetti tecnici di questi occhiali da sole sportivi della Milano Living .in. Si tratta di occhiali da sole di categoria 3. Ovvero che proteggono dai raggi ultravioletti solari nella misura che va dal 82% al 91%. Quindi una protezione molto elevata. Inoltre come tutti gli occhiali da sole sportivi, non hanno cerniere metalliche. Perché queste potrebbero danneggiare l’occhio in caso di incidente o di caduta. Chiaramente le lenti sono realizzate in materiale organico. Proprio per cautelare l’occhio da eventuali danni in caso di rottura. Un’ultima considerazione da fare è il fatto che pagando un sovrapprezzo di 38 Euro, si può ottenere da Milano Living .in una copertura casco che protegge gli occhiali da sole da tutti gli eventi che li possono danneggiare o che possono provarci di loro.

Occhiali da sole avvolgenti uomo di tendenza

Occhiali da sole avvolgenti uomo di tendenza

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.