Occhiali da sole tecnologici a protezione elevata di Milano Living in Luxury del valore di 127 euro pagabili in due volte con la formula di pagamento dilazionato Coocredit Metà Prezzo.
Occhiali da sole tecnologici a protezione elevata
La struttura di questi occhiali da sole è solida e affidabile. Le cerniere metalliche garantiscono la durata nel tempo.
Cosa sono e come si identificano gli occhiali da sole tecnologici
Occhiali tecnologici corredati dalla certificazione Visua Click che garantisce la protezione uv400 dai raggi ultravioletti solari. Visua Click attesta la qualità di protezione dai raggi ultravioletti delle lenti montate in questi occhiali. Questa certificazione li converte in occhiali da sole tecnologici, perché effettuata la verifica della tecnologia. Gli occhiali categoria 2 sono indicati per ambienti urbani all’aperto o anche per le molte ore di utilizzo del computer. Mentre quelli che hanno sulla stanghetta apposta la categoria 3, sono certificati per la possibilità di utilizzarli quando si conduce un veicolo nelle ore diurne. Gli occhiali da sole normalmente utilizzati che non riportano questa attestazione sulla stanghetta, rendono il conducente soggetto di una sanzione da parte delle autorità di polizia addette al controllo viario. Mentre gli occhiali da sole tecnologici che hanno sulla stanghetta la categoria 4, sono indicati per una notevole presenza di luce solare diretta o riflessa.
Occhiali da sole tecnologici con protezione kasco
Questi occhiali da sole tecnologici hanno la possibilità di una protezione kasco contro danneggiamento e furto. Questa straordinaria possibilità di avere la copertura Kasco sugli occhiali da sole, viene offerta dalla marca per il pagamento addizionale di cinque euro. La copertura kasco può essere attivata solamente al momento dell’acquisto.
Coocredit Metà Prezzo come funziona
Vengono proposti con la formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo, che prevede la metà del pagamento all’ordine e la seconda metà del pagamento potrete voi scegliere la data nell’arco dei successivi sei mesi. Questo metodo di pagamento fu ideato negli Stati Uniti da Sears nel 1911, per consentire agli agricoltori di poter adempiere al pagamento in concomitanza del loro raccolto agricolo. Ancora oggi in differenti settori economici, le persone sono soggette a redditi per scadenza.
Cosa serve per fare il pagamento con Coocredit Metà Prezzo
Per accedere alla formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo, bisogna inviare tramite WhatsApp il proprio documento di identità, il codice fiscale e la fotografia di una utenza fissa della casa. Vanno bene la bolletta della luce o quella del gas, ma anche la fattura del telefono internet. Bisognerà poi inviare un breve video con il proprio nome e cognome dove ci si dichiara d’accordo sulle condizioni di pagamento dilazionato.
Continua a navigare su Coocredit.com