Occhiali da sole uomo 2022 a goccia strutturata

Occhiali da sole uomo 2022 a goccia strutturata che non tramontano

Occhiali da sole stile contemporaneo a goccia stagione 2022
Occhiali da sole stile contemporaneo a goccia stagione 2022

Vediamo oggi degli occhiali da sole uomo della stagione 2022 a goccia strutturata. Diciamo che non vi stanno grandissime differenze rispetto alla stagione precedente, soprattutto perché la fiera internazionale degli occhiali che si svolge ogni anno a Milano non ha avuto luogo.  Cominciamo a vedere alcuni dei modelli di Milano Living. Quello che vediamo qui sopra è un modello definizione contemporaneo,  in quanto combina le linee classiche con uno stile di avanguardia.

Occhiali da sole a goccia 2022
Occhiali da sole a goccia 2022

Vediamo un altro prodotto invece che ha dei riferimenti più classici. Si contraddistingue per il doppio ponte e per la struttura maculata comunque abbastanza scura. Come nel caso precedente si tratta di un occhiale da sole con protezione da raggi ultravioletti categoria 3. Significa un livello di protezione che va dal 82% al 91%, ma che allo stesso tempo permette di condurre un’automobile di giorno con gli occhiali.

Occhiali da sole categoria 2
Occhiali da sole categoria 2

Qui invece stiamo vedendo degli occhiali da sole di categoria 2. Sono degli occhiali da sole che vanno bene anche di notte. Perché hanno dei contrasti cromatici che consentono di risaltare determinate tinte anziché altre. Gli occhiali da sole di categoria 2 hanno una protezione dai raggi UV che va dal 54% al 81%. Quindi evidentemente dei livelli inferiori rispetto agli occhiali da sole che abbiamo visto precedentemente. Ma comunque un buon grado di protezione.

Occhiali da sole stile anni 70 della collezione 2022
Occhiali da sole stile anni 70 della collezione 2022

Vediamo adesso degli occhiali da soli in stile fine anni 70. Si tratta di occhiali da sole a specchio, così come di tendenza in quel periodo storico. Gli occhiali che stiamo vedendo sono stati comunque aggiornati stilisticamente. Vediamo infatti che la stanghetta è quasi completamente ricoperta dalla parte rivestita,  fino quasi al musetto degli occhiali. Così come il ponte superiore ha una caratteristica più di tendenza attuale.

Negli occhiali da sole infatti è bene comunque avere un riferimento stilistico alla tendenza attuale, in modo da non fare apparire gli occhiali da sole come risuscita ti da un cassetto dopo decenni.

Occhiali da sole Calvin Klein
Occhiali da sole Calvin Klein

In effetti quest’anno vi è poca presenza della classica struttura a goccia. Qui sopra stiamo vedendo un occhiale di Calvin Klein di forme classicheggianti. Purtroppo questo Brand non fa parte della azione due per uno che sta svolgendo in questo momento Coocredit.

Domani vedremo la seconda parte di questo articolo, con tutte le ultime novità di questa stagione 2022.

Offerta occhiali da sole di marca 2×1 Missoni e Milano Living

Offerta occhiali da sole di marca 2×1 Missoni e Milano Living

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.