Occhiali da sole uomo di moda 2022 diversi

Occhiali da sole uomo di moda 2022 diversi dal solito

Occhiali da sole uomo di moda 2022 diversi
Occhiali uomo di moda 2022 diversi

Stiamo vedendo degli occhiali da sole per uomo di moda della stagione 2022, ma che allo stesso tempo sono diverse dal solito occhiale che siamo abituati a vedere. Si tratta di un paio di occhiali da sole della Milano Living. Sono realizzati con una forma a goccia fuori dal solito sistema. Hanno inoltre un ponte assolutamente differente da quello a cui siamo abituati.

Occhiali da sole uomo di moda 2022 visti di lato
Occhiali uomo di moda 2022 visti di lato

Le stanghette degli occhiali sono di notevole dimensione e caratterizzano fortemente il modello, come un modello di tendenza dalle dimensioni piuttosto ampie. Il modello per sua stessa natura consente una elevata protezione dai raggi solari. Proprio perché anche la parte laterale ha una buona copertura. Certamente si tratta di un modello che deve piacere. Ma senza dubbio un prodotto di tendenza.

Occhiali visti da dietro
Occhiali visti da dietro

La struttura è solida è fatta molto bene. Anche la cerniera che sembra perdersi all’interno della stanchezza degli occhiali, è una cerniera metallica di grande qualità che garantisce quindi la durata del prodotto. D’altra parte teniamo in considerazione che si tratta di un paio di occhiali da sole della Milano Living. Questo Brand permette una copertura kasko sugli occhiali da sole acquistati, aggiungendo una piccola cifra di 10 euro.

Particolare delle lenti di categoria 3 degli occhiali da sole
Particolare delle lenti di categoria 3 degli occhiali

Nel complesso degli occhiali da sole che si notano per la loro differenza, pur non essendo degli occhiali appariscenti. Un’ottima scelta per colui che vuole distinguersi.

Occhiali da sole uomo 2022 a goccia strutturata

Occhiali uomo 2022 a goccia strutturata