Occhiali da sole vintage retrò donna

Vediamo oggi degli occhiali da sole vintage in stile retrò per donna. Sono degli occhiali da sole del giovane Brand Occhiali da sole 24.it che nulla ha a che fare con un altro Brand che invece si interessa di occhiali da vista. Lo specifichiamo perché il nome che può trarre in inganno, nasce invece dal fatto che sul sito web vi è un servizio operativo 24 ore che permette di comunicare telefonicamente il danneggiamento e furto dei propri occhiali da sole che sono coperti da una formula di protezione kasco. Ma vediamo adesso di parlare degli occhiali da sole vintage in stile retrò per donna che presentiamo in questo post.

Occhiali da sole vintage retrò donna
Occhiali da sole vintage retrò donna

Occhiali da sole distintivi per l’abbinamento dei materiali

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo oggi, si caratterizzano per avere una struttura tinta oro, che nella parte superiore viene completata da una bordatura verde acqua che la collega alle stanghette della stessa tinta verde acqua con una affidabile cerniera metallica.

Occhiali da sole vintage retrò donna

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono corredati della certificazione Visua Click, che garantisce la protezione dai raggi ultravioletti solari uv400. Come dicevamo gli occhiali sono anche forniti di una protezione kasco contro danneggiamento e furto.

Occhiali pagabili con la formula Coocredit Metà Prezzo

Questi occhiali da sole possono essere acquistati con la formula Coocredit Metà Prezzo. Che permette di pagare la metà subito e l’altra metà entro un tempo limite di 6 mesi dalla data di acquisto. Il valore di questi occhiali da sole è di 159.90 euro.

Molto facile accedere alla formula di pagamento per gli occhiali da sole vintage retrò donna

Per accedere alla formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo bisogna inviare tramite WhatsApp la fotografia del proprio documento d’identità, del codice fiscale e di una utenza fissa della casa. Come per esempio la bolletta della luce oppure quella del gas, Ma va anche bene la fattura del telefono e Internet.
Continua a navigare su Coocredit.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
Ciao. Facci una domanda