Occhiali da sole vintage retrò stile contemporaneo

Stiamo vedendo degli occhiali da sole vintage retrò in stile contemporaneo. Si tratta di occhiali da sole che possono essere utilizzati da entrambi i sessi. Hanno una struttura metallica e le lenti sono applicate successivamente sulla struttura.

Occhiali da sole vintage retrò stile contemporaneo
Occhiali da sole stile contemporaneo

Di stile vintage retrò veramente molto leggeri e ben aderenti alla narice

Occhiali da sole vintage retro in stile contemporaneo che si contraddistinguono per essere degli occhiali da sole tecnologici. Questa definizione si applica a quegli occhiali da sole che hanno allegato una certificazione che garantisca la protezione dai raggi ultravioletti solari. In questo caso viene allegata la prestigiosa certificazione Visua Click. Si tratta di una certificazione prestigiosa perché vengono analizzati tramite speciali apparecchiature tutti gli occhiali da sole, unità per unità.

Occhiali da sole di qualità della Milano Living in Luxury
Occhiali da sole di qualità della Milano Living in Luxury

Occhiali da sole di qualità quelli della Milano Living in Luxury

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono della Milano Living in Luxury che è una marca con prodotti di buona qualità. Lo possiamo capire da particolari come la saldatura della cerniera metallica che collega la stanghetta al corpo degli occhiali.

Occhiali da sole vintage retrò con particolari di qualità
Occhiali da sole con particolari di qualità

Occhiali da sole vintage retrò con protezione kasco

Gli occhiali da sole della Milano Living in Luxury sono coperti da una protezione kasco che protegge dal danneggiamento e dal furto. Si tratta di un notevole valore aggiunto che viene dato al prodotto.

Occhiali da sole vintage retrò tecnologici con certificazione Visua Click

Si tratta di occhiali da sole estremamente leggeri e funzionali. Inoltre, essendo degli occhiali da sole tecnologici con la certificazione Visua Click, troviamo nella stanghetta stampata l’appartenenza alla categoria 3, che permette l’utilizzo degli occhiali da sole quando si conduce un veicolo nelle ore diurne. Si tratta di particolari che vengono messi solamente negli occhiali da sole tecnologici.

Pagate all’ordine 69 euro e altri 70 euro li potrete pagare nei successivi 6 mesi

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo hanno un valore di 139 euro e sono proposti con la formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo, che prevede di pagare subito 69 euro al momento dell’ordine. Mentre per gli altri rimanenti 70 euro, potrete decidere di pagarli in una data da voi scelta nell’arco dei successivi sei mesi. Per accedere alla formula di pagamento Coocredit Metà Prezzo dovete inviare tramite WhatsApp la fotografia del vostro documento di identità, del codice fiscale e di una bolletta di utenza casalinga, come per esempio la bolletta della luce, oppure quella del gas o ancora la fattura del telefono e Internet.
Continua a navigare su Coocredit.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
Ciao. Facci una domanda