Offerta occhiali da sole polarizzati sportivi neri

Euro 127 + 38 Euro copertura kasko facoltativa

occhiali da sole polarizzati sportivi neri

Stiamo vedendo una offerta di occhiali da sole polarizzati neri. Il modello è della MilanoLiving.in, marca che si caratterizza per l’alto livello di filtraggio delle sue lenti. Infatti le sue lenti sono corredate di un certificato che ne attesta il livello di filtraggio uv400. Nello specifico gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono di categoria 3. Quindi una protezione dai raggi ultravioletti solari che va dal 82% al 91%. La certificazione viene fornita allegata agli occhiali da Visua Click, che ne attesta la qualità.

La montatura degli occhiali da sole che stiamo vedendo, è stata realizzata in modo da proteggere dai raggi ultravioletti solari che potrebbero entrare fra le lenti e il viso della persona. Infatti hanno una copertura totale nella parte superiore della struttura.

Offerta occhiali da sole polarizzati di tipo agonistico senza cerniere metalliche

Inoltre si tratta di occhiali da sole che non hanno cerniere metalliche, perché queste ultime potrebbero danneggiare le pupille in caso di un’attività sportiva. Degli occhiali da sole bene progettati per lo svolgimento di un’attività agonistica.

Le lenti che sono state utilizzate per la realizzazione di questi occhiali da sole polarizzati, sono sintorganiche. Quindi delle lenti estremamente leggere e che resistono a impatti di 100 volte superiori a quelle delle lenti tradizionali in vetro. Quindi lenti che sono anche meno pericolose per la pupilla umana in caso di caduta o incidente. Nel complesso un prodotto fatto bene e affidabile.

Vediamo l’offerta Coocredit Metà Prezzo

Questi occhiali da sole hanno un valore di 127 Euro, a cui bisogna aggiungere 38 Euro di copertura kasko. La copertura kasko protegge contro danneggiamento, furto o smarrimento degli occhiali da sole.

Pettanto sono degli occhiali da sole polarizzati assolutamente economici e con caratteristiche qualitative molto elevate. Vengono offerti con la formula Coocredit Metà Prezzo.  Bisognerà quindi pagare inizialmente 63,50 Euro, corrispondente alla metà del valore degli occhiali da sole. A questo vanno subito aggiunti 38 Euro di copertura kasko. Per ottenere il pagamento con la formula Coocredit Metà Prezzo, bisogna avere un documento d’identità e il codice fiscale. I restanti 63,50 Euro verranno invece pagati due mesi dopo l’inizio dell’utilizzo degli occhiali da sole.

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.