Offerte Coocredit anno 2023 e le forme di promozione

Augurando buon anno a tutti quanti vediamo insieme le offerte Coocredit anno 2023 e le forme di promozione che verranno utilizzate durante quest’anno. I settori in cui è intenzionata a operare Coocredit nell’anno 2023, sono dei settori diventati per noi abituali. Vediamo adesso quali sono. Ai nostri settori abituali, quest’anno si vanno ad aggiungere delle nuove categorie. Le nuove categorie sono quella delle poltrone relax, ovvero quelle poltrone che hanno anche funzioni massaggianti e di sollevamento della persona; l’altra categoria è quella dei divani e poltrone. Le poltrone relax verranno inserite nella primavera del 2023. Mentre i divani e poltrone verranno inseriti nell’autunno del 2023. Vediamo adesso invece i settori in cui già operiamo da vari anni.

Categorie di prodotti e marche

Cominciamo parlando del settore con cui è nata Coocredit. Continueremo a operare nel settore degli orologi. Allo stato attuale le marche che verranno presentate durante il corso dell’anno sono: Emporio Armani, Armani Exchange, Michael Kors, DKNY, Fossil, Diesel, Breil, Skagen e Swarovski. Nel settore accessori moda verranno presentati i prodotti delle seguenti marche: Michael Kors, Fossil,  Milano Living in, Swarovski, Skagen ed Epumo. Mentre negli occhiali da sole verranno presentate le seguenti marche: Kelvin Klein, Milano Living in, Polaroid, Epumo, Missoni, Turvideo Agency e Occhialidasole24. Nel settore dei materassi verranno presentate le seguenti marche: Saludormi, Evolve Materassi, Sanapostura e Sanmaterasso. Alle Marche che abbiamo menzionato, si potranno aggiungere altre marche nel corso dell’anno, conseguenza di nuovi accordi commerciali con marche produttrici o distributori.

Offerte Coocredit anno 2023
Offerte Coocredit anno 2023

Tipi di offerte Coocredit anno 2023

Coocredit Metà Prezzo

Continua la formula di offerta commerciale Coocredit Metà Prezzo. Questa formula è stata studiata per coloro che vogliono avere l’opportunità di poter scegliere in un secondo tempo di permutare il prodotto. Con la formula Coocredit Metà Prezzo, si paga al momento della consegna la metà del valore del prodotto. La seconda metà del valore, dovrà essere pagata in un secondo tempo. Dopo quanto tempo bisogna pagare la seconda parte, dipende dalla categoria di prodotto. Comunque nel momento della offerta commerciale, per ogni singolo prodotto viene specificato dopo quanti mesi bisognerà pagare la seconda metà. Per accedere all’offerta commerciale di Coocredit Metà Prezzo, servono solamente il documento di identità valido, il codice fiscale e una bolletta di utenza fissa a nome della persona, oppure di un parente con lo stesso cognome. Con la formula Coocredit Metà Prezzo, la pratica è accettata già al momento della sottoscrizione, salvo recesso di Coocredit.

Coocredit Credito Facile

La formula Coocredit Credito Facile, quest’anno si sdoppia in due. Da un lato avremo la formula che già è stata precedentemente proposta, dove si paga un 38% del valore del prodotto. Mentre il restante 62% potrà essere pagato in comode rate concordate al momento della sottoscrizione. Anche in questo caso il sistema di accesso a Coocredit Credito Facile è molto semplice. Bisogna presentare un documento d’identità valido, il codice fiscale è una bolletta di utenza fissa a proprio nome o di un parente che abbia lo stesso cognome. 
Ma a questa prima formula di Coocredit Credito Facile, ne è stata studiata una seconda che prevede il pagamento di una quota fissa per categoria di prodotto. Mentre saranno concordate le rate successive. Nel settore dei materassi matrimoniali, indipendentemente dalla marca e dal prodotto, è stata concordato nell’anno 2023 un anticipo fisso di 300 euro. Sul credito dai 650 ai 4.900 euro.

Coocredit Doppio Valore con Coocoin e crediti Nexyiu(solo in alcuni periodi)

Viene infine riproposta la formula Coocredit Doppio Valore, presentata lo scorso anno. In alcuni periodi del 2023, anziché i Coocoin potranno essere utilizzati i crediti Nexyiu. Vediamo di capire come funziona Coocredit Doppio Valore. Al momento dell’acquisto bisogna pagare il 38% del valore del prodotto. Mentre per il restante 62%, possono essere utilizzati i Coocoin. In alcuni specifici periodi dell’anno vengono anche accettati i crediti Nexyiu al posto dei Coocoin. Vediamo però di capire che cosa sono i Coocoin. Si tratta di una unità di misura pari al valore dell’Euro. Se acquistiamo 500 Euro, riceviamo 700 Euro di Coocoin. Acquistando mille euro, avremo Coocoin per un valore di 1.500 Euro. Mentre acquistando 3.000 Euro, riceveremo Coocoin per 5.000 Euro. Infine acquistando 5.000 Euro, avremo 10.000 Euro di Coocoin. Questi Coocoin possono essere utilizzati per il pagamento del 62% del valore del prodotto. In alcuni periodi si useranno i crediti Nexyiu.

Offerte Coocredit anno 2023

Tutte le offerte Coocredit dell’anno 2023, verranno di volta in volta presentate in questa nostra stessa pagina web. Ricordiamo che la nostra non è una pagina web di vendita. Noi pubblichiamo progressivamente gli articoli di presentazione dei prodotti. Sarà poi vostro compito contattarci con il WhatsApp presente sulla nostra pagina web, per richiedere ogni proposta commerciale. Quest’anno viene aggiunta una numerazione della proposta commerciale. In modo di facilitare l’individuazione dell’offerta che vi interessa. Vi ricordiamo che per accedere alle offerte Coocredit, bisogna essere registrati ed essere possessori di un conto corrente bancario oppure postale. Non vengono accettati IBAN di carte prepagate oppure carte di debito. Nel caso dei possessori di crediti Nexyiu, non è necessario avere un conto corrente. Mentre resta da necessaria l’identificazione. Speriamo che anche nel 2023 potremmo realizzare al meglio il nostro servizio di offerta commerciale. Auguriamo un felice anno 2023 a tutti voi.

Continua a navigare su Coocredit.com

Open chat
Salve, lasciate un messaggio.